Un saluto a tutti
Re: Un saluto a tutti
Ciao a tutti,
riprendo questo post dopo circa 1 anno per aggiornarvi sulla situazione e magari dare un messaggio di speranza a chi arriva troppo tardi alla diagnosi e con la conta dei CD4 ormai a 2 cifre.
A marzo 2014 partivo con appena 34 cd4
Gli ultimi esami (luglio 2015) vedono la conta dei miei CD4 sfiorare quota 1000.
Un saluto
Ciao
riprendo questo post dopo circa 1 anno per aggiornarvi sulla situazione e magari dare un messaggio di speranza a chi arriva troppo tardi alla diagnosi e con la conta dei CD4 ormai a 2 cifre.
A marzo 2014 partivo con appena 34 cd4
Gli ultimi esami (luglio 2015) vedono la conta dei miei CD4 sfiorare quota 1000.
Un saluto
Ciao
congratulazioni!
è veramente un grande risultato, grande grande.
proprio qualche giorno fa è arrivata una nuova iscritta preoccupata perché aveva "solo" 223 CD4, il tuo risultato sarà assolutamente rassicurante anche per lei.
ciao!
proprio qualche giorno fa è arrivata una nuova iscritta preoccupata perché aveva "solo" 223 CD4, il tuo risultato sarà assolutamente rassicurante anche per lei.
ciao!
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Potrà avere anche un buon corredo genetico, ma tu lo vuoi talmente toro da lasciarti gravida!Blast ha scritto:mmmmmm ottima genetica, un padre eccellente per i miei figli
Mi saprò far valere in tutta la mia virilità.Blast ha scritto:shhhhh non fare il geloso, mi concederò anche a te
Basta che non mi presenti a tuo padre:

Grazie uffa2uffa2 ha scritto:congratulazioni!
ciao!

Blast ha scritto:mmmmmm ottima genetica, un padre eccellente per i miei figli
Speriamo sia davvero un buon corredo genetico Blast anche perchè ho solo 32 anni e tante cose da fare..