14/11/2015 una data indelebile
-
Re: 14/11/2015 una data indelebile
io napoletano ma spesso a roma
vuoi vedere che non ho trovato marito in 36 anni da negativo e lo trovo qui ?? magari

vuoi vedere che non ho trovato marito in 36 anni da negativo e lo trovo qui ?? magari

Io mi sono proposto, ma luka non mi ha cagato manco di pezza...Striblind78 ha scritto:io napoletano ma spesso a roma![]()

Io comunque sono lombardo...
Non era mia intenzione ansia. ...scusami. comunque io qui voglio conoscere tanta gente e chissà riuscirò a trovare la persona giusta. Quando dico conoscere intendo scambiare opinioni vedersi passeggiare piacersi fisicamente senza altro e poi davvero iniziare a pensare al passo successivo...tutto il resto è noia disse qualcuno. Un bacio
-
Ciao Luka ben arrivato nel forum
Anche io come te l'ho scoperto da poco(2mesi)
Non ho esperienza per poterti consigliare chissà cosa ma stai tranquillo che con il tempo imparerai a conviverci e sembrerà la cosa più normale di questo mondo.
Anche io sto a Roma al Gemelli ed è una situazione tranquilla, sono gentili,discreti ed ognuno si fa i cavoli suoi
Anche io come te l'ho scoperto da poco(2mesi)
Non ho esperienza per poterti consigliare chissà cosa ma stai tranquillo che con il tempo imparerai a conviverci e sembrerà la cosa più normale di questo mondo.
Anche io sto a Roma al Gemelli ed è una situazione tranquilla, sono gentili,discreti ed ognuno si fa i cavoli suoi