voi come vi comportate?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Blast

Re: voi come vi comportate?

Messaggio da Blast » giovedì 26 novembre 2015, 10:19

eratodisp ha scritto:
1)comunicate al vostro partner occasionale che siete s+?
2)mettete il preservativo nei rapporti orali?
3)Il medico mi ha detto che praticamente con viremia a zero il virus non viene trasmesso da madre al feto, quindi "si figuri se puó trasmetterlo lei con i rapporti sessuali"....vi risulta?
4)È più sicuro avere rapporti solo con sieropositivi?

voi come vi comportate?

Grazie mille a chi mi risponderà e un abbraccio a tutti!!
1) NO
2) NO
3) SI
4) dipende, ma in linea generale è più facile

CIAO GIOIE

RebelHaart

Messaggio da RebelHaart » giovedì 26 novembre 2015, 10:31

grazie blast, sapevo di poter contare su di te..[emoji173]️

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Blast

Messaggio da Blast » giovedì 26 novembre 2015, 10:38

Comunque io tendo più a farlo che a riceverlo il sesso orale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CIAO GIOIE

Fiore79

Messaggio da Fiore79 » giovedì 26 novembre 2015, 10:43

[quote="eratodisp"]ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum...
La "mazzata" è arrivata il 4 Novembre.... ancora devo del tutto abituarmici, ma l'ho accettata con estrema dignità.
Ho 38 anni, fidanzato in coppia aperta con un ragazzo. Salto tutto il preambolo del "come l'ho beccato" poichè è veramente un mistero....comunque...
Dopo la mazzata è arrivata una notizia buona dalle analisi, viremia molto bassa (4000) e cdt normali a 680. Quindi ho iniziato Eviplera e per il momento non ho alcun effetto collaterale significativo se non un pochino di stanchezza ed effettivamente un po di disturbi del sonno, ma tutto molto accettabile.
Ora la mia domanda:

Il dottore mi ha detto che con questa carica bassa sono "poco infettivo", e che quindi molto presto la carica stessa andrà a 0, quindi vi chiedo, se siete nella mia stessa situazione (ovvero con carica bassa) come vi conportate a livello sessuale?

1)comunicate al vostro partner occasionale che siete s+?
2)mettete il preservativo nei rapporti orali?
3)Il medico mi ha detto che praticamente con viremia a zero il virus non viene trasmesso da madre al feto, quindi "si figuri se puó trasmetterlo lei con i rapporti sessuali"....vi risulta?
4)È più sicuro avere rapporti solo con sieropositivi?

voi come vi comportate?

Grazie mille a chi mi risponderà e un abbraccio a tutti!![/

Ciao, una carica così bassa perché sei da poco infettato? Ma hai auto i soliti sintomi o no? E poi i cd4 sono stati compromessi o no?

Fiore79

Messaggio da Fiore79 » giovedì 26 novembre 2015, 10:45

Blast ha scritto:Comunque io tendo più a farlo che a riceverlo il sesso orale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao Blast, se lo fai tu, è vero che in questo caso la persona che riceve, non gli viene trasmesso il virus?

rospino

Messaggio da rospino » giovedì 26 novembre 2015, 10:57

Fiore79 ha scritto:
Blast ha scritto:Comunque io tendo più a farlo che a riceverlo il sesso orale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao Blast, se lo fai tu, è vero che in questo caso la persona che riceve, non gli viene trasmesso il virus?
E' esattamente così. Il sesso orale non è a rischio per la persona che lo riceve.

RebelHaart

Messaggio da RebelHaart » giovedì 26 novembre 2015, 11:09

Guarda Fiore, il mio infettivologo mi ha detto che è difficile nel mio caso determinare quando sono stato infettato...Posso solo dirti che l'ultimo test negativo è datato fine Aprile 2014. Da quella data i miei rapporti "a rischio" sono davvero stati esigui...Innanzitutto sono al 90% attivo nei rapporti penetrativi, nei rapporti orali c'è stata eiaculazione solo 2 volte con persone che mi hanno fatto vedere gli esami, e solo altre 2 volte (di numero) sono stato penetrato senza preservativo (ma senza eiaculazione interna) da due persone con il cazzetto (non mi piace prenderlo troppo grosso). Quindi in poche parole sono stato SFIGATO. A parte questo, sarebbe ipotizzabile che potrei essere stato infettato da aprile 2014 quindi 1 anno e mezzo fa, anche se per tutto il 2014 sono stato BENISSIMO. È successo invece che sono stato male da fine agosto 2015 e io quindi credo che sia iniziato tutto da li. Permetto che avevo un acufene (ma ho proprio problemi al timpano sinistro) e l'otorino mi ha dato una dose consistente di cortisone a metà agosto. Dopo quella cura, a fine agosto, ho avuto una forte tosse che è durata fino a metà ottobre. Oltre alla tosse m è spuntata una verruca sotto il piede destro e la notte mi svegliavo letteralmente in un LAGO di sudore...Questi sono stati gli unici sintomi...Quindi credo proprio che la mia "sieroconversione" sia avvenuta a fine/agosto-inizio settembre anche se, secondo il mio infettivologo dato che il mio sistema immunitario è ok, è stato solo un caso. Infatti io avevo dato la colpa al cortisone che mi aveva indebolito le difese e al grandissimo periodo di stress per le serate estive (dormivo un paio di ore sole x notte).Non so perchè (e ringrazio iddio o chi per lui) mi è venuto in mente di fare il test a Novembre...più per la verruca che per la tosse dato che in quel periodo stavano tutti male con la tosse (colleghi etc etc) I cd4 sono buoni a 678.000, l'infettivologo leggendo i valori mi ha detto che il mio sistema immunitario è pari a quello di un sieronegativo....vacci a capire sto virus di <edit automatico>...

Blast

Messaggio da Blast » giovedì 26 novembre 2015, 12:26

eratodisp ha scritto:...sono stato penetrato senza preservativo (ma senza eiaculazione interna) da due persone con il cazzetto (non mi piace prenderlo troppo grosso)....
:lol: :lol: :lol: :lol:
eratodisp ha scritto:...Innanzitutto sono al 90% attivo nei rapporti penetrativi...
Io ti amo

CIAO GIOIE

RebelHaart

Messaggio da RebelHaart » giovedì 26 novembre 2015, 12:34

AMIAMOCI! [emoji7][emoji7][emoji23][emoji23]

Fiore79

Messaggio da Fiore79 » giovedì 26 novembre 2015, 17:50

:D :D :D :D io no ho scelta blast, visto che sono io s+ e lui no :D
Almeno posso farli a lui :D

Rispondi