FARMACO STRIBILD...

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
ganimede

FARMACO STRIBILD...

Messaggio da ganimede » lunedì 30 novembre 2015, 14:19

ciao...stamattina ho chiamato il mio medico per sapere se era arrivato il risultato della carica virale..mi ha detto non ancora ....hanno problemi di ritardo..e poi mi ha parlato di questo nuovo farmaco appena arrivato...che si chiama stribild e che dovro' prenderlo io....ma ho letto su internet..che e' gia' in circolazione dal 2013....chi sa dirmi qualcosa in piu..?grazie ragazzi....

rospino

Re: FARMACO STRIBILD...

Messaggio da rospino » lunedì 30 novembre 2015, 16:38

ganimede ha scritto:ciao...stamattina ho chiamato il mio medico per sapere se era arrivato il risultato della carica virale..mi ha detto non ancora ....hanno problemi di ritardo..e poi mi ha parlato di questo nuovo farmaco appena arrivato...che si chiama stribild e che dovro' prenderlo io....ma ho letto su internet..che e' gia' in circolazione dal 2013....chi sa dirmi qualcosa in piu..?grazie ragazzi....
Ganimede, lo Stribild è uno dei tre "STR" (regime a compressa singola giornaliera) attualmente disponibili in Italia, al quale se ne sta attualmente aggiungendo un quarto, ma sicuramente uno dei due attualmente "migliori"... ti segnalo anche questi thread:

Ulteriore studio del Quad della Gilead: parla degli studi e dei vari iter di approvazione di Stribild, che è una monopillola recente, visto che è stata approvata in USA e Europa tra il 2012 e il 2013 ed è entrata in commercio in Italia tra il 2013 e il 2014

Se ti interessa, il bugiardino completo è a questo link sul sito di EMA (l'Agenzia europea per i medicinali): http://www.ema.europa.eu/docs/it_IT/doc ... 144272.pdf

Nel forum sono raccontate le esperienze, perlopiù positive, dei vari utenti.

ganimede

Re: FARMACO STRIBILD...

Messaggio da ganimede » lunedì 30 novembre 2015, 20:43

Ti ringrazio tanto...cosi mi ha detto il medico poi non so che compressa avro'.....

Rispondi