Mmm carina ma è italiana?Blast ha scritto:Io pure sono stato in lutto per 1 settimana. Poi mi sono fatta tutti quelli che mi capitavano e mi sono anche presa la gonorrea, per non farmi mancare nulla![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono passati due anni dalla mia diagnosi...
Re: Sono passati due anni dalla mia diagnosi...
-
blastessa SCA-TE-NA-TA-H!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
rospino ha scritto:Grazie Daniele per aver preso le mie difese. Condivido le parole che hai scritto. Ma credo anche che ognuno abbia i suoi punti di vista e le sue libertà, e come tali vanno rispettati finché non si aggredisce qualcun altro o non si offende.daniele70 ha scritto: Poponar trovo inutilmente polemica questa tua risposta a Rospino. Ciascuno di noi conosce i motivi delle scelte che compie, e sarebbe di buon gusto non criticare le scelte altrui. Invito ad un minimo di solidarietà tra di noi sieropositivi. Se manca la comprensione tra di noi, non possiamo aspettarci comprensione dagli altri. Ciascuno di noi compie il suo percorso di vita, e ognuno merita rispetto!
Poponar, che non conosco perché ha solo tre messaggi all'attivo sul forum, ha tutto il diritto di esprimere il suo punto di vista. Io non lo trovo polemico, sia chiaro. Sebbene lui non abbia minimamente idea di chi io sia anche nel mio anonimato e di quello che, nel mio piccolo (anzi piccolissimo), io abbia fatto in un paio di occasioni (ma anche di più, perché non amo pubblicizzare quel che faccio) a beneficio di altre persone HIVpositive nella pressoché totale indifferenza delle associazioni, posso capire il suo punto di vista.
Certamente chiunque voglia in qualche modo contribuire alla causa utilizzerà i suoi mezzi e i suoi strumenti, le sue sicurezze e i suoi punti deboli.
Per quanto mi riguarda, io non posso espormi in prima persona perché non vivo in una grande città (e com'è noto attorno alle grandi città gravitano le associazioni di persone sieroposiitive) né ho un lavoro dipendente, che mi faccia sentire in qualche modo tutelato se dovessi "uscire allo scoperto". Se mi fossi trovato in luoghi e condizioni diverse, forse non avrei esitato a metterci nome e cognome e magari anche la faccia o il corpo (perché con un pizzico di vanità e di presunzione posso dire che potrebbero contribuire non poco alla causa), ma così non è, per una mia precisa scelta di vivere in posti che mi facciano stare bene, lontano dallo stress e dall'inquinamento e da molti altri elementi che io ritengo per me negativi. Non nascondo che in verità almeno un tentativo di avvicinarmi ad un'associazione io l'ho fatto, in questi due anni, ma non è andato a buon fine ed era quindi destino che andasse così.
Parole che toccano il cuore le tue, tutte quelle di ogni post. Sei certamente una persona stupenda! A prescindere dal tuo nome o cognome

Io penso che certi post vadano semplicemente ignorati. L'indifferenza è la miglior arma contro chi non ha nulla di meglio da fare che criticare o puntare il suo ditino insignificante per dei motivi propri che potrà esplorare eventualmente nelle sedi opportune.
Bravo rospino, il tuo messaggio mi ha riscaldato il cuore.
Bravo rospino, il tuo messaggio mi ha riscaldato il cuore.
-
Ti capisco.
Anche io sono molto frenata.
Se facessi outing perderei il lavoro il giorno stesso.
Ma a volte mi piacerebbe davvero spiattellarlo lì con un bel sorriso.
Anche solo per togliermi la soddisfazione di dire "l'avresti mai detto?"
Anche io sono molto frenata.
Se facessi outing perderei il lavoro il giorno stesso.
Ma a volte mi piacerebbe davvero spiattellarlo lì con un bel sorriso.
Anche solo per togliermi la soddisfazione di dire "l'avresti mai detto?"