animali domestici
animali domestici
Ciao a tutti: Che voi sappiate, tenere cani o gatti in casa può rappresentare un fattore di rischio per noi sieropositivi? Grazie
Re: animali domestici
Per quale motivo scusa? Sei in AIDS?MCMLXX ha scritto:Ciao a tutti: Che voi sappiate, tenere cani o gatti in casa può rappresentare un fattore di rischio per noi sieropositivi? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Re: animali domestici
cambia tutto. significa le tue difese immunitarie lavorano efficientemente e che non sei a rischio di infezioni.
Re: animali domestici
MA DOVE L'HAI SENTITA???MCMLXX ha scritto:Ciao a tutti: Che voi sappiate, tenere cani o gatti in casa può rappresentare un fattore di rischio per noi sieropositivi? Grazie


Re: animali domestici
Io vorrei tenere un gatto ma una mia amica che è al corrente della mia situazione lo sconsiglia. Io credo che cani e gatti vaccinati non rappresentino rischi per noi. Avrei più paura per gli uccelli. Lei però sostiene che mi converebbe avere il telegatto oppure il cane di pezza di Paolo limiti.
Re: animali domestici
A questa tua amica potresti consigliare di prendere come animale domestico una capra, almeno tra simili si trovano bene (con tutto il rispetto per le capre)MCMLXX ha scritto:Io vorrei tenere un gatto ma una mia amica che è al corrente della mia situazione lo sconsiglia. Io credo che cani e gatti vaccinati non rappresentino rischi per noi. Avrei più paura per gli uccelli. Lei però sostiene che mi converebbe avere il telegatto oppure il cane di pezza di Paolo limiti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Re: animali domestici
Attualmente ho due gatti miei e uno a cui i suoi padroni badano poco ed essendo vecchio con problemi di salute ce ne prendiamo cura, nonostante non sia sterilizzato, non penso abbia mai fatto una vaccinazione in vita sua e ogni tanto graffia, non per cattiveria, forse per dirti nel suo liguaggio che ciò che stai facendo non va bene, forse perché dove lo tocchi prova dolore. Precedentemente avevo due gatti e precedentemente ancora altri due. Quando vivevo in centroamerica avevo 3 pappagalli (di cui uno mi odiava e mi rincorreva per beccarmi i piedi) e un'ara ararauna che mi aveva sposato, nel senso che voleva stare sempre sul mio braccio o sulla mia spalla (aveva gli artigli di un'aquila e spesso quando stringeva troppo mi procurava dei graffi). Ho praticato l'equitazione per anni per amore dei cavalli, con varie cadute, incidenti e altro fortunatamente sempre non gravi. Ho dovuto privarmi di un bellissimo setter irlandese dalla forte personalità che mi odiava, anzi, diciamo che voleva essere l'individuo alfa della famiglia e il fatto di non sottomettermi provocava diversi litigi fra noi anche a suon di righiate, morsi seguiti da immediate sberle nel c. Quindi dipende tutto dal rapporto e dall'amore che hai nei confronti degli animali, per cui: perché non cominciare a pensare che un sieropositivo possa vivere come ogni altro essere al mondo?
Ultima modifica di Puzzle il domenica 10 gennaio 2016, 13:52, modificato 1 volta in totale.