effetti collaterali terapia?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
RebelHaart

Re: effetti collaterali terapia?

Messaggio da RebelHaart » lunedì 4 gennaio 2016, 9:50

come fai a dirlo? tu stai prendendo lo stesso farmaco? Finite le feste andró da una nutrizionista che tratta anche pazienti con hiv, poi vediamo se cambia qualcosa... il gonfiore non c'è sempre, quindi non credo tanto dipenda dai farmaci...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Blast

Messaggio da Blast » lunedì 4 gennaio 2016, 12:31

Meno male che non sei passiva, altrimenti la tua vita sarebbe in frantumi :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque non è che per una scorreggia in più puoi farti le paranoie; prima di rivolgerti a medici, nutrizionisti e quant'altro e/o firmare il testamento, prova a variare un po' la dieta, tipo eliminando schifezze, bevande gassate, alcolici, fritti, e magari prendendo un po' di carbone vegetale che assorbe l'aria intestinale. 8-)

CIAO GIOIE

skydrake

Messaggio da skydrake » lunedì 4 gennaio 2016, 13:17

Blast ha scritto:, prova a variare un po' la dieta, tipo eliminando schifezze, bevande gassate, alcolici, fritti
Se ci aggiungi i dolci e la pizza, a giudicare dai precedenti post, hai compreso il 90% della sua dieta....

RebelHaart

Messaggio da RebelHaart » domenica 10 gennaio 2016, 14:11

è vero blast... ma purtroppo prima mi deve dimagrire la psiche... È una sorta di "autoflagellazione"
non so spiegare.. Più che la nutrizionista ci vorrebbe la psicologa...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondi