Efedrina e stribild già che ci sono pure insonnia

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
RebelHaart

Re: Efedrina e stribild già che ci sono pure insonnia

Messaggio da RebelHaart » domenica 10 gennaio 2016, 14:07

fanno dimagrire?? FANNO DIMAGRIRE?? Io dall'inizio della cura il 19 Novembre ho preso 10
kg!! Quali farmaci prende sto
tizio???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sonounatigre

Messaggio da sonounatigre » domenica 10 gennaio 2016, 15:43

RebelHaart ha scritto:fanno dimagrire?? FANNO DIMAGRIRE?? Io dall'inizio della cura il 19 Novembre ho preso 10
kg!! Quali farmaci prende sto
tizio???
eheheheh.
dai, non preoccuparti. intanto fai una tara di 2-3 kg dei bagordi delle feste...
quando sarai "a regime" con l'appuntamento quotidiano con la/le pillola/e penserai a ritornare al peso forma.
considera anche che certi farmaci (per esempio, eviplera - ora, non so cosa tu prenda) vogliono un tot di calorie e di volume di cibo nello stomaco, cambiare di botto un regime alimentare per soddisfare questi requisiti porta di certo a metter su un po' di peso.

RebelHaart

Messaggio da RebelHaart » domenica 10 gennaio 2016, 18:31

hai proprio colto nel segno... proprio eviplera che mi ha sconvolto. ho iniziato con le colazioni luculliane per prendere la pasticca per poi lasciarmi andare completamente..... ma per l'estate conto di tornare ad essere una sirenetta [emoji13]

skydrake

Messaggio da skydrake » domenica 10 gennaio 2016, 18:58

RebelHaart ha scritto:hai proprio colto nel segno... proprio eviplera che mi ha sconvolto. ho iniziato con le colazioni luculliane per prendere la pasticca per poi lasciarmi andare completamente..... ma per l'estate conto di tornare ad essere una sirenetta [emoji13]
Chiedi di passare al Kaletra.
Con quella dimagrisci di sicuro.

Immagine

RebelHaart

Messaggio da RebelHaart » giovedì 14 gennaio 2016, 7:56

noooo la sciolta noooo

skydrake

Messaggio da skydrake » giovedì 14 gennaio 2016, 19:08

RebelHaart ha scritto:hai proprio colto nel segno... proprio eviplera che mi ha sconvolto. ho iniziato con le colazioni luculliane per prendere la pasticca per poi lasciarmi andare completamente..... ma per l'estate conto di tornare ad essere una sirenetta [emoji13]
RebelHaart ha scritto:noooo la sciolta noooo

Se rimani all'Eviplera e non cambi il tuo regime alimentare, allora questa è la tua unica possibilità per rivedere gli addominali:

Immagine

Rispondi