ADDIO truvada

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
celafaccio

ADDIO truvada

Messaggio da celafaccio » giovedì 14 gennaio 2016, 18:51

eh si ... cretinina un po' altina e me la stoppano...

assumero' trivexa e tivicay conditi da bactrim e 2 foline ...
che ne pensate???

ho subito una rachicentesi ... la seconda volta in 1 anno e mezzo ... no comment ma vi chiedo ?
che posso assumere per i disturbi quali mal di testa mal di schiena nausea e vomito?
GRAZIE !!!

skydrake

Re: ADDIO truvada

Messaggio da skydrake » giovedì 14 gennaio 2016, 21:14

Ottima terapia antiretrovirale.
Probabilmente nel tuo caso la migliore.
Purtroppo sei da molto tempo anche sotto Bactrim (indispensabile quando si hanno i CD4 molto bassi), il quale alla lunga devasta la flora intestinale.
Prova concentrarti a ricostruirla (con pre-probiotici e mangiando sano), per ridurre il rischio nausea. Inoltre il malassorbimento intestinale riduce i livelli di vitamina D, a sua volta utile anche per le ossa. Se vuoi integrarla, devi necessariamente misurarla prima: l'eccesso di vitamine liposolubili comporta effetti tossici importanti.

Blast

Messaggio da Blast » giovedì 14 gennaio 2016, 23:08

Ma che vuoi assumere co tutto quello che prendi già
Per la diarrea prendi i fermenti lattici, per il mal di schiena vai dal fisioterapista

CIAO GIOIE

celafaccio

Messaggio da celafaccio » venerdì 15 gennaio 2016, 15:29

GRAZIEEEEEEEEEEE !!!
dopo 2 gg di kivexa non accuso problemi nuovi ... post rachicentesi ancora non piego in avanti il collo e non mi alzo molto dal letto senza capogiri ... assumo tachipirina 1000 ogni 8 ore 3 volte al giorno per calmare i dolori ... che vi dico di piu'?
sogno di togliere il bactrim e le foline non appena i cd4 si alzeranno un po' di piu' ...da 7 cd4 sono a circa 294 ... boh ...
aspetto solo la RMN il 4 febbraio ... dalla tac la ciste cerebrale c'è e la rachicentesi è negativa ... aspettiamo ... non mi preoccupo piu' ...è inutile ...
scusate ma : TRIUMEQ mi pare si chiami non è kivexa piu' tivicay ? perchè non mi han prescritto quella ?
avevo letto che col bactrim il kivexa non è proprio il massimo dell'interazione ...

Rispondi