Vi chiedo un parere.

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Xela96

Vi chiedo un parere.

Messaggio da Xela96 » domenica 17 gennaio 2016, 15:30

Ho avuto un rapporto orale non protetto con ragazzo. intimorito dal fatto di aver potuto contrarre l'HIV gli ho chiesto di fare il test. Lui lo ha fatto in una struttura privata in cui ha ricevuto l'esito il pomeriggio stesso secondo voi può essere vero? In più mi ha inviato la foto ma ho paura che ha potuto falsificare qualcosa! Voi che ne pensate? Grazie in quanti vorranno rispondermi!!

Blast

Re: Vi chiedo un parere.

Messaggio da Blast » domenica 17 gennaio 2016, 15:41

Hai sbagliato sezione, questa è per chi ha già l'hiv.
Il sesso orale, come ti è stato già risposto, non è ad alto rischio hiv (diciamo che non lo è quasi per niente). Nei laboratori privati il referto lo danno subito (non ci vogliono giorni per fare un test ELISA ma qualche ora).
Pensare di avere l'hiv per un rapporto orale, per poi pensare che uno povero cristo che ha voluto assecondare le tue paranoie abbia falsificato il test è sintomo che hai una fobia da hiv.
Se non ti fidi degli altri, fallo tu il test, così non potrai più avere dubbi.

CIAO GIOIE

Xela96

Re: Vi chiedo un parere.

Messaggio da Xela96 » domenica 17 gennaio 2016, 15:48

Io il test lo farò domani in quanto devo aspettare 30gg poi ne rifarò un'altro a 90 se non sbaglio.
Si purtroppo la paura e tanta so che i sintomi non si possono sempre collegare ad un contagio da HIV.
Vi prego solo di capire e di non giudicarmi se sono così ansioso!
Mi scuso se ho sbagliato sezione se mi sai dire qual'è la più appropriata la cambio!

Rispondi