eviplera + vivin c
eviplera + vivin c
Ciao a tutti e in particolare agli utilizzatori di eviplera. Soffro da giorni di un forte raffreddore. Vorrei assumere Vivin C compresse ma temo interazioni con Eviplera. Voi sapete se possiamo assumere aspirine o vivin c e in quale dosaggio? A quanta distanza di tempo da Eviplera? Grazie mille
Re: eviplera + vivin c
vedi qui http://www.hiv-druginteractions.org/Interactions.aspx
Comunque solo il tenofovir potrebbe avere una qualche interazione con l'aspirina. Perché non prendi la tachipirina così stai più tranquillo che non c'è nessuna interazione? (Ti prego non rispondermi che la tachipirina si prende solo con la febbre alta perché è un falso mito)
Comunque solo il tenofovir potrebbe avere una qualche interazione con l'aspirina. Perché non prendi la tachipirina così stai più tranquillo che non c'è nessuna interazione? (Ti prego non rispondermi che la tachipirina si prende solo con la febbre alta perché è un falso mito)
CIAO GIOIE
-
a me l'infetty ha detto che eviplera non interagisce con alcun FANS. quindi puoi prendere tranquillamente l'aspirina.. anche se appoggio totalmente quanto scritto da blast... meglio la tachipirina... io ti consiglio tachifludec o borocillina raffreddore e febbre con pseudoefedrina che fa anche da decongestionante nasale, a me ha fatto effetto alla grande
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti anch'io prendo Eviplera e la dottoressa mi ha detto che posso prendere i FANS, ma io preferisco comunque la tachipirina, anche perché è meno pesante dell'aspirina e puoi prenderla per più giorni senza intossicarti o farti venire la diarrea.
E comunque, come dice mia nonna, il raffreddore dura 3 giorni e deve sfogare da solo; ovviamente cercando di stare al caldo e curando i sintomi.
Io quando ho il raffreddore non vado a lavoro e me ne sto bello a casa (sebbene ormai siano almeno 2 anni che non lo prendo, non so per quale orrido motivo ma sembro diventato immune).
E comunque, come dice mia nonna, il raffreddore dura 3 giorni e deve sfogare da solo; ovviamente cercando di stare al caldo e curando i sintomi.
Io quando ho il raffreddore non vado a lavoro e me ne sto bello a casa (sebbene ormai siano almeno 2 anni che non lo prendo, non so per quale orrido motivo ma sembro diventato immune).
CIAO GIOIE
-
io la settimana scorsa ho preso borocillina raffreddore e febbre che è praticamente una pastiglia da sciogliere con 500 mg di paracetamolo (tachipirina) e pseudoefedrina... stai meglio dopo circa mezz'ora e ne puoi prendere fino a 3 al giorno. il raffreddore è passato e non me ne sono accorto, favoloso
Buongiorno a tutti. Io prendo sovente l'aspirina e uso eviplera da alcuni mesi (9 mesi). Carica irrilevabile cd4 oltre 1.500 rapporto 1.9. Ho chiesto ovviamente se potevo continuare a prendere l'aspirina al bisogno e mi hanno detto che non c'era alcun problema. In effetti non ho notato alcuna interazione...