Contagiata durante le sedute dal dentista....

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
celafaccio

Re: Contagiata durante le sedute dal dentista....

Messaggio da celafaccio » venerdì 16 ottobre 2015, 12:58

Dico SEMPLICEMENTE :
SE Fiore è sicura al 100% dei suoi EX , le uniche altre strade percorribili extra sesso sono quelle del contagio ematico quindi nella vita puo' accadere cosi : dentista improbabile , direi tatuaggi magari pensandoci bene ( ci hai mai pensato Fiore se il tatuatore è uno pulito) , soccorrere uno sanguinante per strada come ho fatto il mese scorso ( tanto che posso prendermi piu' di questo?) e per sangue fresco fresco di hiv intendo bere mangiare aver contatto con qualcosa qualcuno con una punta di sangue tipo ferita su labbro e bacio su labbra , AO' senno' Fiore' è una madonna sieropositiva , cioè pe' chi ce crede è stata contagiata da lo spirito santamente infetto di hiv ...

non credo assolutamente nel contatto ematico , credo nel 98% dei casi hiv si trasmette sessualmente e quando c'è di mezzo una donna è una cosa rara perchè a meno non sia ex eroinomane quindi contagiatasi con scambio di siringhe , è davvero difficile che se lo possa esser preso per altri motivi , vedo e sento sempre esser molto maschilista questa malattia , le donne con hiv hanno sempre avuto a quel che ho visto IO , uomini bisex , presunti etero che magari vanno con le trans o che comunque hanno avuto fidanzati positivi perchè ex tossici . NESSUNA discriminazione da parte mia ma la mia realta' quotidiana è questa ... e poi statistiche alla mano del forum per esempio : quanti uomini ci sono? donne? degli uomini quanti etero e quanti gay ? di donne quante contagiate per sangue e quante per sperma ?
per togliersi la ghettizzazione bisogna prima togliercela NOI TUTTI , a me che me lo abbia tramesso la mia ex non mi cambia la vita se fossi stato gay col mio compagno chissenefrega è successo.
Dico a FIORE : pensa bene a chi hai frequentato anche il piu' insospettabile perchè sono quelli che fregano ...
mi sono dilungato perchè comprendo il grande disagio di un etero uomo s+ che cerca una compagna , spesso sono tutte molto grandi di eta' (ho 30 anni ma nn cerco niente e nessuno) . Ho due amici ragazzi 25 34 anni , loro che trovano?chi trovano?
Lo sfogo è per LORO ai quali voglio un bene dell'anima ... Fiore sei qui esisti vivi ancora e per altri 100anni vivrai sta' tranquilla e pensa che puoi ancora fare miliardi di cose , dipende TUTTO da TE SOLO da TE ... oggi HIV è piu' una malattia della testa che del fisico e SE leggi la mia storia saprai che uno con 7 cd4 sul punto di morte puo' permettersi piu' di moltissimi altri qui dentro di dirtelo !

Fiore79

Messaggio da Fiore79 » venerdì 16 ottobre 2015, 17:14

Ciao e grazie a tutti per il grande supporto che mi state dando, per me è stata una settimana difficile , avro perso 5kl, la cosa più difficile oltre aver scoperto di essere s+ ( scoperta per caso, volevo fare la mastoplastica e come prassi si fanno gli analisi ) è stato quando d'avanti al mio fidanzato l'inffetivologo ha messo in dubbio la mia relazione, dicendo che io ho una infezione recente, poi facendo il test al mio fidanzato risulta negativo, praticamente facendo la carica virale e i cd4 risulta che io i cd4 li ho 700 e invece la carica solo 92 copie, oggi per fortuna mi hanno confermato che io sono un " elite controller " e che o il virus debole o il mio sistema immunitario riesce a controllarlo, poi hanno fatto un'altra affermazione, il miei cd4 non hanno fatto inversione il t8 con t4 o viceversa come di solitolo succede per chi è s+, nel senso che io gli globuli bianchi gliho pochi di mio, sono fortunana ed sono fortunata di avere a fianco un uomo che ha creduto in me , che in un anno e due mesi non lo mai tradito, e quindi la mia infezione risale a due anni e tre anni fa, quindi dal mio ex ma ormai non ha alcun importanza, se in un anno è mezzo il mio uomo non si sia contagiato si capisce e da conferma che è un virus lento o difettoso, essendo poche copie hanno un po' di difficoltà di darmi la terapia e stanno tentando di vedere quale darmi come terapia

Fiore79

Messaggio da Fiore79 » venerdì 16 ottobre 2015, 17:23

"Celafacio " vorrei legere la tua storia, che argomento hai mess ?

Blast

Messaggio da Blast » venerdì 16 ottobre 2015, 18:29

:o

CIAO GIOIE

consapevole

Messaggio da consapevole » giovedì 11 febbraio 2016, 10:53

Ho letto con attenzione ogni post e, purtroppo direi, mi sembra di leggere fra le righe un certo disinteresse misto a rassegnazione. Ognuno, ovviamente, fa come gli pare; però, se io fossi nella tua situazione (Fiore) vorrei SICURAMENTE sapere chi me lo ho passato. Vorrei sapere se me lo sono preso per una sua leggerezza (la stessa che ho avuto io nel "fequentarla") o per un suo disinteresse verso il prossimo o per l'avermi raccontato delle bugie, ecc. Se si tratta di disinteresse, la uccido! E' una metafora? ... Se invece fosse una sua leggerezza, la voglio informare in modo che si possa curare. Se fosse il dentista, lo denuncio subito! cos'è questa rassegnazione debole?!!! E' così che il mondo è arrivato dove siamo ora... Io, fiore, contatterei i miei partners e chiederei spiegazioni. Ma questo sono io! Solo un'opinione.

Rispondi