Febbre, mal di gola e raffreddore
Febbre, mal di gola e raffreddore
Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di un consiglio. Per la prima volta da quando sono in terapia mi è capitato di ammalarmi. Dopo una settimana di mal di gola e raffreddore è arrivata anche la febbre. Sia il medico di base che il mio farmacista mi hanno consigliato farmaci tipo Actigrip o Tachifludec che abbassano la febbre e contemporaneamente vanno a guarire le infezioni del vano orale. Ovviamente al loro interno hanno diversi principi attivi (molti dei quali non presenti sul sito delle interazioni) e quindi non so che fare. Qualche suggerimento? !
-
Re: Febbre, mal di gola e raffreddore
io ho preso neo borocillina raffreddore e febbre. ha il paracetamolo (tachipirina) ela pseudoefedrina che è un decongestionante nasale. Miracoloso, il tutto mi è durato 3 gg soli...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco, fai come Rebella (Rebecca), e sorridi alla vita
CIAO GIOIE
Blast che dici: per sorridere e guarire più in fretta vado giù di Tachipirina in supposta? !
Beh la supposta agisce sicuramente prima, ti entra in circolo praticamente subito e bypassa gli eventuali problemi gastrointestinali (anche se il paracetamolo ne ne dà molti).
Io prendo le pasticche effervescenti per comodità e attitudine (non amo infilarmi cose troppo piccole nel sedere)

Io prendo le pasticche effervescenti per comodità e attitudine (non amo infilarmi cose troppo piccole nel sedere)

CIAO GIOIE
-
WE [HEAVY BLACK HEART]️ BLASTESSA