UN ANNO DI EVIPLERA

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
segugio82
Messaggi: 148
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:34

Re: UN ANNO DI EVIPLERA

Messaggio da segugio82 » lunedì 22 febbraio 2016, 15:57

Blast ha scritto:Ho capito segugio, tu sei attivo dominante e io passiva dominante, quindi ci scontriamo. A questo punto taci e fai il tuo dovere di possedermi (ma solo se sei aderente, perchè anch'io prendo eviplera e non voglio resistenze). :lol: :lol: :lol:
Adesso che so che sei passivo posso amarti tantissimo <3



RebelHaart
Messaggi: 446
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2015, 15:43

Re: UN ANNO DI EVIPLERA

Messaggio da RebelHaart » lunedì 22 febbraio 2016, 18:11

ecco mo va a finire che ste due matte che si sono prese a borzettate fino adesso si sposano pure!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6781
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: UN ANNO DI EVIPLERA

Messaggio da uffa2 » lunedì 22 febbraio 2016, 18:42

se si sposano, confido almeno nei confetti, eh... :mrgreen:


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: UN ANNO DI EVIPLERA

Messaggio da Blast » lunedì 22 febbraio 2016, 19:02

Non possiamo sposarci, almeno non fin quando Formigoni, Meloni, Bagnasco, Adinolfi, Brunetta, Salvini, Mussolini, Gasparri, Malan e altri cervelli piccoli come quelli di una gallina continueranno a mettere bocca su argomenti dei quali non hanno nè una minima conoscenza, nè un quoziente intellettivo adatto ad affrontarli.
Ma sotto le lenzuola possiamo fare di tutto e di più :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


CIAO GIOIE

uffa2
Amministratore
Messaggi: 6781
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: UN ANNO DI EVIPLERA

Messaggio da uffa2 » lunedì 22 febbraio 2016, 20:12

Blast ha scritto:Non possiamo sposarci, almeno non fin quando Formigoni, .., Bagnasco, ... continueranno a mettere bocca su argomenti dei quali non hanno nè una minima conoscenza, nè un quoziente intellettivo adatto ad affrontarli.
che questi due non sappiano di cosa parlano quando parlano di noi, sono in molto a dubitarne :twisted: :twisted: :twisted:
e comunque voglio i confetti...


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

RebelHaart
Messaggi: 446
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2015, 15:43

Re: UN ANNO DI EVIPLERA

Messaggio da RebelHaart » martedì 23 febbraio 2016, 7:10

CHECCA-RINE che siete [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Mr_T
Messaggi: 263
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2016, 16:54

Re: UN ANNO DI EVIPLERA

Messaggio da Mr_T » martedì 23 febbraio 2016, 11:09

ciaot a tutti
io ho iniziato eviplera da una settimana ed non ho ancora riscontrato effetti collaterali....forse un pò di stanchezza i primi 2 giorni ma adesso nulla... sta terapia mi risulta molto tranquilla sia in termini di effetti collaterali sia in termini di assunzione.



Rispondi