Sono ligurealfaa ha scritto:Di che città sei cisonodentro?
La mia storia
-
Re: La mia storia
Certo, ti crede donna perchè ti ho chiamata RebeccaRebelHaart ha scritto:bugs a disposizione! [emoji16][emoji16]
P.s: vedi blastessa che il pelo piace?? [emoji12][emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
CIAO GIOIE
-
Lo so che per privacy non vi va .. Ma ho bisogno di Parlare con qualchuno per essere rassicurato sot davvero male ... Io disposto a dare il mio numero ed essere richiamato con anonimo ... Ho davvero questa necessità
Ho un amico ligure che un altro forum fece la stessa richiesta ....
Sarai lo stesso ?
È' opportuno per la privacy e per la tua evoluzione , che certe risposte alle domande che ti riecheggiano nelle orecchie te le fai da solo!
Per il resto siamo qui e aspettiamo le tue domande per aiutarti a superare questo momento che è stato duro per tutti ....
Stai attento a fare errori grammaticali sennò blast si ingrifa e poi sarà peggio per te !
Sarai lo stesso ?

È' opportuno per la privacy e per la tua evoluzione , che certe risposte alle domande che ti riecheggiano nelle orecchie te le fai da solo!
Per il resto siamo qui e aspettiamo le tue domande per aiutarti a superare questo momento che è stato duro per tutti ....
Stai attento a fare errori grammaticali sennò blast si ingrifa e poi sarà peggio per te !

Beh prova a scrivere qui i tuoi dubbi e ti aiutiamo a risolverli. Da una parte devi cercare di farti forza da solo, dall'altra qui possiamo aiutarti e toglierti ogni dubbio o incertezza.
CIAO GIOIE
Non so ....
Ci sta che sia un altro ....
Magari semmai lo presentiamo è così facciamo c'è posta per te plus
Comunque non mi pare faccia domande , può darsi abbia già le risposte
Ci sta che sia un altro ....
Magari semmai lo presentiamo è così facciamo c'è posta per te plus

Comunque non mi pare faccia domande , può darsi abbia già le risposte

-
ti capisco bene... una necessità! per adesso sei come in una giostra, continui a girare e hai le idee confuse, vorresti scendere...è normale che provi queste sensazioni. la mia opinione è che buona parte di chi segue questo forum ci ha impiegato un po' per un vero percorso di accettazione del problema, per integrare nella propria vita questa realtà e magari non abbia tanta voglia di fare un passo indietro e rivivere un periodo triste ...Cisonodentro ha scritto:Lo so che per privacy non vi va .. Ma ho bisogno di Parlare con qualchuno per essere rassicurato sot davvero male ... Io disposto a dare il mio numero ed essere richiamato con anonimo ... Ho davvero questa necessità
devi darti tempo, l'accettazione non è semplice, quando vedrai le cose per come vanno viste ti aprirai agli altri non per necessità, ma perché è scattata la molla verso una nuova vita , allora vuol dire che il momento di nuove amicizie, di nuove conoscenze e perché no dell'amore..

-
tesoro stai tranquillo che sarà tutto come prima.... non sentirti solo... c'è tanta gente che sta come te e anche molto peggio...!Cisonodentro ha scritto:Lo so che per privacy non vi va .. Ma ho bisogno di Parlare con qualchuno per essere rassicurato sot davvero male ... Io disposto a dare il mio numero ed essere richiamato con anonimo ... Ho davvero questa necessità
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a te,
Io sono un uomo di Milano. Quasi 46 anni. In terapia da due anni. Sto bene. Se ti va di essere rassicurato io ci sono. Ciao
Io sono un uomo di Milano. Quasi 46 anni. In terapia da due anni. Sto bene. Se ti va di essere rassicurato io ci sono. Ciao