Primi mesi di convivenza con il virus

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Daddo

Primi mesi di convivenza con il virus

Messaggio da Daddo » venerdì 26 febbraio 2016, 22:08

Ciao a tutti, sono il nuovo arrivato nella comitiva, sono ancora ignorante sull argomento e vorrei saperne di più.
Magari vi starete chiedendo " ma perché questo invece di rompere non va a leggere su Wikipedia " , in realtà qualcosa ho letto però preferirei sentire storie di vita vera. Grazie

Blast

Re: Primi mesi di convivenza con il virus

Messaggio da Blast » sabato 27 febbraio 2016, 17:04

a o p?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è importante, mi fa capire molte cose delle persone ahahahhahahahahah

CIAO GIOIE

rosso80

Messaggio da rosso80 » sabato 27 febbraio 2016, 18:45

Daddo puoi fare tutte le domande che vuoi qui. Troverai persone ben disposte nei tuoi riguardi ed anche persone preparate. Se vuoi un consiglio lascia perdere Wikipedia ed inizia a chiedere o a leggere il forum :)

--------------------
Don't give up!

Don't give up!

bugs

Messaggio da bugs » sabato 27 febbraio 2016, 19:12

Blast ha scritto:a o p?
:lol: :lol: :lol:

Hai peli sulla schiena :lol:

Fiore79

Messaggio da Fiore79 » domenica 28 febbraio 2016, 14:14

Blast ha scritto:a o p?

Blast sei sempre il solito :)

RebelHaart

Messaggio da RebelHaart » domenica 28 febbraio 2016, 14:35

se sei orso ti spiego tutto io, se sei sekka ben dotata attiva ee depilata sulla schiena rivolgiti pure a blast [emoji12][emoji12][emoji12]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rosso80

Messaggio da rosso80 » domenica 28 febbraio 2016, 16:19

Raga è un nuovo arrivato. Non facciamoci subito riconoscere! :-)
Daddo devi sapere che ogni tanto ci dilettiamo a scherzare sull'argomento per renderlo più leggero. Altrimenti sto forum sarebbe una valle di lacrime ahah
Per farti conoscere dal forum potresti raccontarci qualcosa di te. Da quanto tempo hai scoperto la tua sieropositività, se sei in cura, di dove sei, se sei etero o gay, ecc.
Se poi hai domande specifiche ti consiglio di aprire un thread a parte.
Qui ci sono persone molto preparate (non io che sono novizio) e ben disposte. Sei nel posto giusto insomma.

--------------------
Don't give up!

Don't give up!

Blast

Messaggio da Blast » domenica 28 febbraio 2016, 20:03

Kekka no. Depilato dipende, mi piacciono sia pelosi che depilati, ma i pelazzi lunghi e irti su tutta la schiena proprio no!

CIAO GIOIE

Mr_T

Messaggio da Mr_T » lunedì 29 febbraio 2016, 18:31

ciao daddo,
io sono entrato nel club da molto poco: gennaio 2016
da una decina di giorni ho già iniziato la terapia con eviplera data la cv a 90000 e cd4 a 1184.
effetti collaterali nessuno.
Cambiamenti nella mia vita? NESSUNO (una pillola la sera dopo cena non è un cambiamento)
Stile di vita? UGUALE A PRIMA: lavoro 8 ore al giorno, faccio sport, mi bevo la mia birretta, me fumo la cannetta, viaggio. Insomma nulla di particolarmente limitante.
Stai proprio tranquillo ci sono malattie o infezioni più devastanti dell'hiv ed in minor tempo.
se hai qualcuno accanto a te e di cui ti puoi VERAMENTE fidare comunicaglielo che può essere un buon antidepressivo: magari ci prli, esponi le tue paure. E' salutare.
E poi pensa che il meglio deve ancora venire ;)

viburni

Messaggio da viburni » lunedì 29 febbraio 2016, 20:42

Ciao Daddo!!!! Hai fatto bene ad iscriverti, anche io ho fatto così. Sono come te nuovo di questo mondo e la notizia novella mi è arrivata a novembre 2015. Anche io, come te, soprattutto all'inizio, ho letto ovunque potessi trovare delle spiegazioni comprensibili o risposte alle mie mille domande. Sicuramente in internet trovi di tutto, ma trovi anche tanto allarmismo e terrorismo psicologico e nella prima fase, quando sei ancora "inesperto" non va bene perchè ci si spaventa per tutto. Perciò, detto questo, chiedi - chiedi- chiedi in questo forum ti confermo, per esperienza personale, che sono tutti molto carini e disponibili. Inoltre proprio perchè sulla stessa barca sanno quello che dicono. Per ora ti mando un grosso saluto e se in futuro ti potrò essere utile, seppur nella mia ancora breve esperienza, ne sarò felice.
Ciao!!!!

Rispondi