Info continue malattie

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
maldestra

Info continue malattie

Messaggio da maldestra » mercoledì 2 marzo 2016, 17:35

Buonasera a tutti, non so se qualcuno ricorda la mia storia ma vi chiedo info in merito alla sieropositività del mio ragazzo, il quale è hiv+ dalla nascita ed ha spesso episodi di malattia (ogni due/trte mesi al max). Lui dice sia normale, esami sono nella norma, tutto ok: vorrei sapere se anche voi avete così tanti episodi di febbre, anche a 40, mal di testa, mal di gola, stanchezza, e malessere generale.. Forse sono solo troppo preoccupata ma vorrei un confronto con voi o comunque avere una vs opinione.
Grazie in anticipooooo

Blast

Re: Info continue malattie

Messaggio da Blast » mercoledì 2 marzo 2016, 17:42

Io prima di prendere hiv ero come il tuo fidanzato, stavo sempre male. Dopo la diagnosi di hiv sto molto meglio; sarà che ho lavorato su me stesso per tranquillizzarmi e soprattutto ho sfanculato dalla mia vita tutto e tutti coloro che mi facevano stare male (lavoro, alcune amicizie, casa ecc) e ho iniziato ad avere un'alimentazione più sana.
Questo per dirti che magari è semplicemente stressato o una persona cagionevole di suo, a prescindere dall'hiv. Poi comunque dovresti parlarne bene con lui, magari andando insieme a lui in visita quando va dall'infettivologo.

CIAO GIOIE

poponar

Messaggio da poponar » mercoledì 2 marzo 2016, 17:54

Penso che abbia ragione lui a dire che è una condizione normale per uno che è sieropositivo dalla nascita ed ha perciò vissuto tutta la vita da immunodepresso. Ha vissuto una situazione che ha stressato il fisico ed è ragionevolmente impensabile pensare a lui come un uomo "forte", è per forza di cose un soggetto fragile.

nuovo giorno

Messaggio da nuovo giorno » mercoledì 2 marzo 2016, 18:18

Io penso che il tuo ragazzo sia molto ma molto meno fragile di tanti finti malati

alfaa

Messaggio da alfaa » mercoledì 2 marzo 2016, 19:13

Blast ha scritto:Io prima di prendere hiv ero come il tuo fidanzato, stavo sempre male. Dopo la diagnosi di hiv sto molto meglio; sarà che ho lavorato su me stesso per tranquillizzarmi e soprattutto ho sfanculato dalla mia vita tutto e tutti coloro che mi facevano stare male (lavoro, alcune amicizie, casa ecc) e ho iniziato ad avere un'alimentazione più sana.
Questo per dirti che magari è semplicemente stressato o una persona cagionevole di suo, a prescindere dall'hiv. Poi comunque dovresti parlarne bene con lui, magari andando insieme a lui in visita quando va dall'infettivologo.
Blast una curiosità, hai lasciato il lavoro ma ora come fai? Ti sei data alla prostituzione?

skydrake

Messaggio da skydrake » mercoledì 2 marzo 2016, 19:40

alfaa ha scritto:
Blast ha scritto:Io prima di prendere hiv ero come il tuo fidanzato, stavo sempre male. Dopo la diagnosi di hiv sto molto meglio; sarà che ho lavorato su me stesso per tranquillizzarmi e soprattutto ho sfanculato dalla mia vita tutto e tutti coloro che mi facevano stare male (lavoro, alcune amicizie, casa ecc) e ho iniziato ad avere un'alimentazione più sana.
Blast una curiosità, hai lasciato il lavoro ma ora come fai? Ti sei data alla prostituzione?
Ma no, non ha cambiato lavoro.
Si è solo spostata di tre lampioni, sempre lungo lo stesso marciapiede.
[emoji12]

Blast

Messaggio da Blast » mercoledì 2 marzo 2016, 20:16

Mi campano i miei (per ora)

CIAO GIOIE

Rispondi