È successo...
-
È successo...
Ecco oggi è la prima volta che dimentico di prendere eviplera...a parte il grave senso di frustrazione.... in genere la prendo alle 13:30 dite che ho sbagliato a prenderla comunque adesso alle 17:45? poi da domani cerco di anticipare alle 15:30, poi 14:30 poi 13:30 in modo da recuperare l'orario solito [emoji20]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: È successo...
hai fatto esattamente quello che bisogna fare, pensa ad altro e domani riprendilo all'ora di sempre 

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
-
grazie grazie uffino [emoji8][emoji8][HEAVY BLACK HEART]️[HEAVY BLACK HEART]️
Oh mio dio vade retro!!!!!!! ahahahahahhahahahahahahahahah
Io pure la prendo alle 14:00-14:30 e una volta l'ho presa alle 17:30 perchè avevo avuto un problema con l'auto in autostrada (mi ha abbandonato la macchina e sono rimasta in mezzo all'autostrada di domenica da sola mentre pioveva come una povera tr0ia).
Per una volta non succede niente
Io pure la prendo alle 14:00-14:30 e una volta l'ho presa alle 17:30 perchè avevo avuto un problema con l'auto in autostrada (mi ha abbandonato la macchina e sono rimasta in mezzo all'autostrada di domenica da sola mentre pioveva come una povera tr0ia).
CIAO GIOIE
Blast ha scritto:Oh mio dio vade retro!!!!!!! ahahahahahhahahahahahahahahah

Meglio tre ore dopo che il giorno dopo!
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
-
skydrake ha scritto:Blast ha scritto:Oh mio dio vade retro!!!!!!! ahahahahahhahahahahahahahahah
hahahaha
-
Io non seguo quella terapia ma per evitare di dimenticare l'assunzione delle mie pastiglie ho deciso di scegliere un orario in cui sicuramente ero a casa e che non avrei avuto motivi o impegni per dimenticarne...io ogni mattina alle 6 mi sveglio per prendere le mie medicine...ovviamente con 2 sveglie pronte a suonare

Fai colazione?
Anche io prendo il Tivicay la mattina. Tivicay non ha bisogno di cibo, però la sua biodisponibilità aumenta ulteriormente se lo si associa con qualcosa.
Riporto questo passaggio dalla sua scheda tecnica:
Il cibo aumenta l’entità e il rallentamento del tasso di assorbimento di dolutegravir. La biodisponibilità di dolutegravir dipende dal contenuto del cibo: cibi con basso, moderato e alto contenuto di grassi inducono un aumento di AUC(0-∞) di dolutegravir del 33%, 41%, e 66%, rispettivamente, ed un aumento della Cmax del 46%, 52% e 67%, con un prolungamento del Tmax a 3, 4 e 5 ore rispetto alle 2 ore osservate in condizioni di digiuno.
Fonte:
http://ec.europa.eu/health/documents/co ... 569_it.pdf
Tale potenziamento nella maggioranza dei pazienti é inutile (senza essere dannoso, il sovradosaggio si comincia a sentire a dosi 5 volte superiori). Tuttavia, finché la viremia non arriva a zero è meglio che la biodiversità sia un pò elevata.
Fare colazione riduce anche i possibili effetti collaterali relativi alla digestione (nausea, acidità di stomaco, irritazione intestinale) che a volte si presentano col Kivexa.
Anche io prendo il Tivicay la mattina. Tivicay non ha bisogno di cibo, però la sua biodisponibilità aumenta ulteriormente se lo si associa con qualcosa.
Riporto questo passaggio dalla sua scheda tecnica:
Il cibo aumenta l’entità e il rallentamento del tasso di assorbimento di dolutegravir. La biodisponibilità di dolutegravir dipende dal contenuto del cibo: cibi con basso, moderato e alto contenuto di grassi inducono un aumento di AUC(0-∞) di dolutegravir del 33%, 41%, e 66%, rispettivamente, ed un aumento della Cmax del 46%, 52% e 67%, con un prolungamento del Tmax a 3, 4 e 5 ore rispetto alle 2 ore osservate in condizioni di digiuno.
Fonte:
http://ec.europa.eu/health/documents/co ... 569_it.pdf
Tale potenziamento nella maggioranza dei pazienti é inutile (senza essere dannoso, il sovradosaggio si comincia a sentire a dosi 5 volte superiori). Tuttavia, finché la viremia non arriva a zero è meglio che la biodiversità sia un pò elevata.
Fare colazione riduce anche i possibili effetti collaterali relativi alla digestione (nausea, acidità di stomaco, irritazione intestinale) che a volte si presentano col Kivexa.