Vaccino epatite B. Pericoloso?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
bugs

Re: Vaccino epatite B. Pericoloso?

Messaggio da bugs » martedì 16 febbraio 2016, 22:48

Senza fare due vaccini separati puoi farti segnare twinrix adulti
Che praticamente è' un vaccino che comprende entrambe e deve essere effettuato in 3 mandate immediata un mese sei mesi ....
;)

rosso80

Messaggio da rosso80 » mercoledì 17 febbraio 2016, 3:34

bugs ha scritto:Senza fare due vaccini separati puoi farti segnare twinrix adulti
Che praticamente è' un vaccino che comprende entrambe e deve essere effettuato in 3 mandate immediata un mese sei mesi ....
;)
Figo sto vaccino. Ho appena letto su internet e sembra un'ottima soluzione.
Domani mando un messaggio al mio medico e glielo propongo.
Comunque un po' mi scoccia che devo essere io ad informarmi di queste cose.
Ma vabbè...

------------------
Don't give up!

Don't give up!

rosso80

Vaccino epatite B. Pericoloso?

Messaggio da rosso80 » mercoledì 17 febbraio 2016, 14:43

aktom ha scritto:ciao io ho appena finito il ciclo vaccinale per epatite a e b con il twinrix è andato tutto ok nessun problema la risposta antircopale è stata un successo ho sviluppato igg HVB e HVA da vendere
io ho 700 cd4 e carica virale non rilevabile
Grazie. Il tuo intervento mi è stato molto utile in quanto rispecchia in pieno la mia situazione attuale.
Ho chiesto comunque consiglio al mio infettivologo (io mi informo ma voglio che sia lui ad avere l'ultima parola) e mi farò fare il vaccino "Twinrix Adulti" dal mio medico di base, a cui ho già accennato la cosa.
Ragazzi vi adoro <3

------------------
Don't give up!

Don't give up!

rosso80

Messaggio da rosso80 » sabato 19 marzo 2016, 20:25

Scusate ma dove lo avete trovato sto Twinrix Adulti? Il medico me lo ha prescritto. Sono andato in diverse farmacie di Roma ma nulla. Nemmeno nei magazzini lo hanno :-(

---------------------
Don't give up!

Don't give up!

skydrake

Messaggio da skydrake » sabato 19 marzo 2016, 20:42

rosso80 ha scritto:Scusate ma dove lo avete trovato sto Twinrix Adulti? Il medico me lo ha prescritto. Sono andato in diverse farmacie di Roma ma nulla. Nemmeno nei magazzini lo hanno :-(

---------------------
Don't give up!
All'ufficio vaccinazioni della tua ASL (forse, potrebbero fornirsi di altre combinazioni, o averli separati).

Non serve la prescrizione del tuo medico di base. Lì c'è già un medico che decide le vaccinazioni più appropriate per te.
Ultima modifica di skydrake il sabato 19 marzo 2016, 20:44, modificato 1 volta in totale.

rosso80

Messaggio da rosso80 » sabato 19 marzo 2016, 20:44

skydrake ha scritto:
rosso80 ha scritto:Scusate ma dove lo avete trovato sto Twinrix Adulti? Il medico me lo ha prescritto. Sono andato in diverse farmacie di Roma ma nulla. Nemmeno nei magazzini lo hanno :-(

---------------------
Don't give up!
All'ufficio vaccinazioni della tua ASL (forse, potrebbero fornirsi di altre combinazioni).

Non serve la prescrizione del tuo medico di base. Lì c'è già un medico che decide le vaccinazioni più appropriate per te.
Grazie. Sarà fatto :-)

---------------------
Don't give up!

Don't give up!

Rispondi