Ciao ragazzi per quelli seguiti al sacco come funziona in caso di un operazione esempio ernia inguinale?
Nel senso dove si viene ricoverati in chirurgia classica insieme ad altri pz o in un reparto apposta per noi?
Per quelli seguiti al sacco
-
Re: Per quelli seguiti al sacco
Ragazzi nessuno che mi puo' rispondere?
Nessuno ha mai eseguito un'operazione da quando ha scoperto di essere positivo?
Puo sembrare una domanda stupida ma sono abbastanza ansioso e ogni cosa "nuova" mi manda in agitazione
Nessuno ha mai eseguito un'operazione da quando ha scoperto di essere positivo?
Puo sembrare una domanda stupida ma sono abbastanza ansioso e ogni cosa "nuova" mi manda in agitazione
Per quelli seguiti al sacco
Io non penso proprio che ci sia un reparto apposito. Se così fosse tanto vale fare un intero ospedale solo per sieropositivi con dentisti, ortopedici, chirurghi, ecc.
Una volta però ho letto, sempre qui sul forum, che una ragazza s+ che voleva partorire l'hanno messa in una stanza da sola.
Ho letto altri post al riguardo e non se ne fa accenno cmq.
Di sicuro dovrai dire che sei sieropositivo e sotto cura, sia per tutelare te (potrebbero prescriverei farmaci a te dannosi) sia per tutelare i medici (che staranno così più attenti).
La mia, però, non è un'esperienza diretta, ma mi sono fatto quest'idea leggendo i vari interventi sul forum.
Spero ci sia qualcuno che possa dirti con precisione qual'è la procedura.
Quanto alla paura delle cose nuove... Beh ti assicuro che sei in buona compagnia.
---------------------
Don't give up!
Una volta però ho letto, sempre qui sul forum, che una ragazza s+ che voleva partorire l'hanno messa in una stanza da sola.
Ho letto altri post al riguardo e non se ne fa accenno cmq.
Di sicuro dovrai dire che sei sieropositivo e sotto cura, sia per tutelare te (potrebbero prescriverei farmaci a te dannosi) sia per tutelare i medici (che staranno così più attenti).
La mia, però, non è un'esperienza diretta, ma mi sono fatto quest'idea leggendo i vari interventi sul forum.
Spero ci sia qualcuno che possa dirti con precisione qual'è la procedura.
Quanto alla paura delle cose nuove... Beh ti assicuro che sei in buona compagnia.
---------------------
Don't give up!
Don't give up!
-
Re: Per quelli seguiti al sacco
La tua domanda mi ha fatto venire in mente quei film sui campi di deportazione nazisti sai?
Comunque no, non c'è un reparto di chirurgia per soli sieropositivi. C'è il reparto malattie infettive dove verresti ricoverato per patologie strettamente connesse con l'infezione e dove vengono ricoverati non solo i malati di HIV ma di qualsiasi altra malattia infettive.
Non conosco il Sacco ma mi seno abbastanza tranquillo nel dirti che funziona così in tutta la nazione repubblicana, non ancora dittatoriale e democratica italiana.
Comunque no, non c'è un reparto di chirurgia per soli sieropositivi. C'è il reparto malattie infettive dove verresti ricoverato per patologie strettamente connesse con l'infezione e dove vengono ricoverati non solo i malati di HIV ma di qualsiasi altra malattia infettive.
Non conosco il Sacco ma mi seno abbastanza tranquillo nel dirti che funziona così in tutta la nazione repubblicana, non ancora dittatoriale e democratica italiana.