Nuovo studio
Nuovo studio
.
Ultima modifica di guy16 il martedì 10 maggio 2016, 20:50, modificato 1 volta in totale.
Re: GS9883 nuovo studio
.
Ultima modifica di guy16 il martedì 10 maggio 2016, 20:52, modificato 1 volta in totale.
Ottima terapia. Io prendo Tivicay e vecchio Truvada.guy16 ha scritto:ok, ci ho messo un po' a cercare in internet ma forse sono arrivato a una....
e forse capisco anche perchè mi hanno tenuto (naive) senza terapia da novembre a oggi, nonostante i miei cd8 'traballanti' e viremia alle stelle....e le mie proteste!
in un caso: nuovo tivicay+ nuovo truvada
nell'altro: tivicay + nuovo truvada
spero davvero che con i esami di screening mi facciano entrare nello studio....nel frattempo incrocio pure le dita dei piedi, spero la sfiga x 1 volta si dimentichi di me.
Pagherei oro per lasciare il vecchio Truvada. Ho il terrore che mi faccia male ai reni o alle ossa.
Ma il nuovo Truvada (Discovy) lo danno già? Io ne avevo letto solo in questo forum.
In che ospedale sei seguito, se posso?
PS: nuovo Tivicay? Ma cos'è? Il Tivicay è uscito nel 2015...
---------------------
Don't give up!
Don't give up!
Novo studio
.
Ultima modifica di guy16 il martedì 10 maggio 2016, 20:51, modificato 2 volte in totale.
-
anche io prendo tivicay e truvada nonostante abbia l'osteoporosi. La Gilead opera in regime di quasi monopolio e ha fatto in modo che il taf fosse adottato non prima del dicembre 2017 quando gli scadra' il brevetto del truvada vecchio.In America hanno denunciato la gilead per questa politica da iene.
Mi spiace. Ma l'osteoporosi l'avevi già prima della terapia o è una conseguenza? A me non hanno mai controllato nè la vitamina D nè chiesto di fare una MOC.Massimoroma ha scritto:anche io prendo tivicay e truvada nonostante abbia l'osteoporosi. La Gilead opera in regime di quasi monopolio e ha fatto in modo che il taf fosse adottato non prima del dicembre 2017 quando gli scadra' il brevetto del truvada vecchio.In America hanno denunciato la gilead per questa politica da iene.
Prendono la cosa sottogamba. Tra 2 giorni ho la visita e parlerò chiaro col dottore. Magari iniziò a prendere olio di fegato di merluzzo (bleah), ma voglio prima parlarne con lui.
---------------------
Don't give up!
Don't give up!
Se hai osteoporosi, perché non ti fanno passare a Kivexa + Tivicay con prospettiva di monopillola appena uscirà Triumeq (ormai è questione di pochi mesi)?Massimoroma ha scritto:anche io prendo tivicay e truvada nonostante abbia l'osteoporosi. La Gilead opera in regime di quasi monopolio e ha fatto in modo che il taf fosse adottato non prima del dicembre 2017 quando gli scadra' il brevetto del truvada vecchio.In America hanno denunciato la gilead per questa politica da iene.
-
Purtroppo ho quella diavolo di allele o come diavolo si chiama e non posso prendere abacavir , rospino.
A Rosso 80 voglio dire : la DOC , in effetti mi fece fare. ( dopo un anno e mezzo di terapia) l'analisi vitamina d.Ne ero carente e mi prescrisse un farmaco chiamato "di base"( sono gocce).Per negligenza o altro non lo presi quasi per niente Poi feci la moc : osteopenia al bacino e osteoporosi alla spina dorsale.Allora dovetti fare punture, bustine , e "di base".In più sospesi il truvada che prendevo con isentress.La DOC non vide l'ora di prescrivermi la lamivudina generica e isentress (,che già prendevo).Terapia bizzarra? Non lo so.Comunque dopo otto mesi di questa terapia la viremia( che da 6 anni era irrilevabile) riprese a crescere(5.000 ) e , in più, mi trovarono resistenze a isentress (,cosi' me lo sono giocato) e alla lamivudina .da un mese prendo tivicay e.......Truvada! il 25 sapro se la viremia e' tornata a zero.In attesa di 'sto TAF o come cazzo si chiama.E in attesa dei risultati della moc che faro il primo aprile.
Ciao ragazzi.Spero che la zeppa che mi perseguita mi abbandoni.
A Rosso 80 voglio dire : la DOC , in effetti mi fece fare. ( dopo un anno e mezzo di terapia) l'analisi vitamina d.Ne ero carente e mi prescrisse un farmaco chiamato "di base"( sono gocce).Per negligenza o altro non lo presi quasi per niente Poi feci la moc : osteopenia al bacino e osteoporosi alla spina dorsale.Allora dovetti fare punture, bustine , e "di base".In più sospesi il truvada che prendevo con isentress.La DOC non vide l'ora di prescrivermi la lamivudina generica e isentress (,che già prendevo).Terapia bizzarra? Non lo so.Comunque dopo otto mesi di questa terapia la viremia( che da 6 anni era irrilevabile) riprese a crescere(5.000 ) e , in più, mi trovarono resistenze a isentress (,cosi' me lo sono giocato) e alla lamivudina .da un mese prendo tivicay e.......Truvada! il 25 sapro se la viremia e' tornata a zero.In attesa di 'sto TAF o come cazzo si chiama.E in attesa dei risultati della moc che faro il primo aprile.
Ciao ragazzi.Spero che la zeppa che mi perseguita mi abbandoni.
-
La viremia e' tornata a zero dopo appena 25 giorni di tivicay e truvada.Venerdì' moc .Si vedra'