La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
-
alfaa
Messaggio
da alfaa » domenica 3 aprile 2016, 19:06
Ma io non ho alopecia per cui se fosse il kivexa davvero ad avere questo effetto sarebbe inutile tutto, pure la castrazione
Io comunque non ho notato nulla anche perche le prendo da pochissimo, ero pero curioso di sapere chi prende epivir se ha notato qsta cosa
-
skydrake
Messaggio
da skydrake » domenica 3 aprile 2016, 19:27
alfaa ha scritto:Ma io non ho alopecia per cui se fosse il kivexa davvero ad avere questo effetto sarebbe inutile tutto, pure la castrazione
Magari poi trovi lavoro in qualche villa del Berlusconi di turno, a badare le sue olgettine:
-
rosso80
Messaggio
da rosso80 » domenica 3 aprile 2016, 20:07
skydrake ha scritto:alfaa ha scritto:Ma io non ho alopecia per cui se fosse il kivexa davvero ad avere questo effetto sarebbe inutile tutto, pure la castrazione
Magari poi trovi lavoro in qualche villa del Berlusconi di turno, a badare le sue olgettine:
Ahahahah lollissimo sto video [emoji23][emoji23][emoji23]
Don't give up!
-
doctorsmile
Messaggio
da doctorsmile » domenica 3 aprile 2016, 21:51
ciao alfaa,
se per alopecia intendi la calvizie , beh.. quella dipende da fattori ereditari e ognuno se la tiene , se intendi l'alopecia aerata, cioè la perdita dei capelli a chiazze e allora il discorso può essere collegato ma spesso è ampliato da fattori di forte stress; io prendo truvada e isentress e mi è comparsa un alopecia aerata per alcuni mesi, completamente regredita senza fare nessun trattamento se non quello di una bella vacanza e una riduzione considerevole di tutte le inutili e improduttive menate, funziona davvero,,,

-
rosso80
Messaggio
da rosso80 » lunedì 4 aprile 2016, 0:32
Comunque è vero quello che dice doctorsmile. A me i capelli stanno ricrescendo. Io sono certo che non è stato il farmaco, bensì l'enorme stress vissuto in quel periodo. Cioè a me la perdita è successa in soli due mesi. Ora che sto più tranquillo la situazione sta migliorando.
Tutti a Mykonos a far baldoria ragazzi! Ce l'ha prescritto il medico! [emoji16][emoji16][emoji16]
---------------
Don't give up!
Don't give up!
-
rospino
Messaggio
da rospino » lunedì 4 aprile 2016, 7:52
Io assumo Kivexa da più di due anni ormai... Nessun problema di alopecia o di diradamento, anche se mi sarei aspettato il contrario a causa non tanto dei farmaci ma dell'età e di una storia familiare che va in questo senso!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.