Kivexa( epivir) e perdita capelli

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
alfaa

Re: Kivexa( epivir) e perdita capelli

Messaggio da alfaa » domenica 3 aprile 2016, 19:06

Ma io non ho alopecia per cui se fosse il kivexa davvero ad avere questo effetto sarebbe inutile tutto, pure la castrazione :roll:

Io comunque non ho notato nulla anche perche le prendo da pochissimo, ero pero curioso di sapere chi prende epivir se ha notato qsta cosa

skydrake

Messaggio da skydrake » domenica 3 aprile 2016, 19:27

alfaa ha scritto:Ma io non ho alopecia per cui se fosse il kivexa davvero ad avere questo effetto sarebbe inutile tutto, pure la castrazione :roll:
Magari poi trovi lavoro in qualche villa del Berlusconi di turno, a badare le sue olgettine:

rosso80

Messaggio da rosso80 » domenica 3 aprile 2016, 20:07

skydrake ha scritto:
alfaa ha scritto:Ma io non ho alopecia per cui se fosse il kivexa davvero ad avere questo effetto sarebbe inutile tutto, pure la castrazione :roll:
Magari poi trovi lavoro in qualche villa del Berlusconi di turno, a badare le sue olgettine:
Ahahahah lollissimo sto video [emoji23][emoji23][emoji23]

Don't give up!

doctorsmile

Messaggio da doctorsmile » domenica 3 aprile 2016, 21:51

ciao alfaa,
se per alopecia intendi la calvizie , beh.. quella dipende da fattori ereditari e ognuno se la tiene , se intendi l'alopecia aerata, cioè la perdita dei capelli a chiazze e allora il discorso può essere collegato ma spesso è ampliato da fattori di forte stress; io prendo truvada e isentress e mi è comparsa un alopecia aerata per alcuni mesi, completamente regredita senza fare nessun trattamento se non quello di una bella vacanza e una riduzione considerevole di tutte le inutili e improduttive menate, funziona davvero,,, :)

rosso80

Messaggio da rosso80 » lunedì 4 aprile 2016, 0:32

Comunque è vero quello che dice doctorsmile. A me i capelli stanno ricrescendo. Io sono certo che non è stato il farmaco, bensì l'enorme stress vissuto in quel periodo. Cioè a me la perdita è successa in soli due mesi. Ora che sto più tranquillo la situazione sta migliorando.
Tutti a Mykonos a far baldoria ragazzi! Ce l'ha prescritto il medico! [emoji16][emoji16][emoji16]

---------------
Don't give up!

Don't give up!

rospino

Messaggio da rospino » lunedì 4 aprile 2016, 7:52

Io assumo Kivexa da più di due anni ormai... Nessun problema di alopecia o di diradamento, anche se mi sarei aspettato il contrario a causa non tanto dei farmaci ma dell'età e di una storia familiare che va in questo senso!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi