Da padova con furore...due anni dopo... :)

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
rosso80

Re: Da padova con furore...due anni dopo... :)

Messaggio da rosso80 » sabato 9 aprile 2016, 17:41

RebelHaart ha scritto:
rosso80 ha scritto:
RebelHaart ha scritto:comunque, scherzi a parte, che tipo di integratori probiotici raccomandate?? Actimel? Lo yogurt di Miss simpatia Marcuzzi?? Oppure qualcosa tipo farmaco?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il migliore è il Kefir. È uno yogurt (anche se non è proprio corretto definirlo così) che ti coltivi da solo. Cioè ti fai donare dei granuli che metti a fermentare per un giorno nel latte e poi estrai lo yogurt separandoli dai granuli, che intanto crescono di numero e puoi riutilizzare all'infinito.
Domani ho appuntamento con uno spaccatore di kefir (assurdo ma si chiamano così) e provo a farmelo.
Ma già immagino lo sbattimento.
Oppure in farmacia o nei negozi bio, trovi quelli leofilizzati, che sciogli in acqua (o latte non lo so, ma ci stanno le istruzioni dietro). Sono più comodi ma costano un botto e non puoi riutilizzare, quindi devi sempre comprarne di nuovi.
A Roma, in alcuni supermercati come il Tuo ed il Simply, hanno anche il kefir già fatto è pronto all'uso a pochi euro. In genere sta vicino al latte o allo yogurt.
Ovviamente i prodotti industriali non sono paragonabili a quello prodotto da te, ma meglio di niente.
Su Facebook ci sta un gruppo di esaltati kefiriani (che lo considerano la panacea di ogni male) di cui io faccio parte. [emoji23]
mi sa che ce l'hanno pure all'eurospin sto kefir. ma sti spacciatori ndo li trovi?
Nel gruppo di Facebook. Kefir Italia mi sembra si chiami. Oppure nei vari forum disseminati.
Credimi sono ovunque. Dappertutto. Sono tra noi e non ce ne siamo mai accorti.
Una setta peggio dei vegani [emoji23][emoji23][emoji23]

Don't give up!

rosso80

Messaggio da rosso80 » sabato 9 aprile 2016, 17:48

Blast ha scritto:Prova con la sborrocillina anale, magari stavolta te va bene AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Madre purissima, prega per noi

Madre castissima, prega per noi

Madre sempre vergine, prega per noi

Madre immacolata, prega per noi

Don't give up!

nuovo giorno

Messaggio da nuovo giorno » sabato 9 aprile 2016, 21:24

rosso80 ha scritto:
Blast ha scritto:Prova con la sborrocillina anale, magari stavolta te va bene AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Madre purissima, prega per noi

Madre castissima, prega per noi

Madre sempre vergine, prega per noi

Madre immacolata, prega per noi
Menomale che c'è blast :lol: :lol: :lol: :lol: prega rosso prega :lol: :lol:

Rispondi