Eccoci qua!
Re: Eccoci qua!
Mi sa che hai ragione,sto impazzendo e poi su internet si legge di tutto,gente negativa a 40 giorni e poi positiva,gente che con sesso orale senza eiaculazione si ha beccato il virus quando la maggior parte dei medici dice che senza eiaculazione il rischio è zero,come il dottor guaraldi,io non ci capisco più niente!!!!
Quindi tu credi a qualche utente anonimo e bugiardo che dice di averla presa con sesso orale senza preservativo e non credi a medici autorevoli. Hai bisogno di uno psichiatra, ma non puoi continuare ad ossessionare tutti noi, irrompendo anche nella sezione del forum dedicata a chi sieropositivo lo è già e non ha voglia di avere le ansie di chi non ha assolutamente niente ed è convinto di avere l'HIV. Se proprio la vuoi sta HIV vattela a prendere, così almeno la smetti di farti test e tormentarti (e tormentarci).
CIAO GIOIE
Hai davvero rotto le P-A-L-L-E, sei riuscito nell'impresa di intervenire anche nella sezione del Forum vietata ai sieronegativi. ComplimentiSucontu ha scritto:Volevo chiederti una cosa,le sudorazioni notturne per quanto tempo le hai avute?

Eccoci qua!
Per di più in un thread di un ragazzo che si è scoperto sieropositivo da poco aggiungerei...rospino ha scritto:Hai davvero rotto le P-A-L-L-E, sei riuscito nell'impresa di intervenire anche nella sezione del Forum vietata ai sieronegativi. ComplimentiSucontu ha scritto:Volevo chiederti una cosa,le sudorazioni notturne per quanto tempo le hai avute?
Tristevolezza infinita.
Don't give up!
Lo user Sucontu è stato sospeso.
Così la smette.
Può darsi che io lo riattivi, ma non prima di una settimana.
Così la smette.
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Sculacciata virtuale. I love spanking!uffa2 ha scritto:Lo user Sucontu è stato sospeso.
Così la smette.
Don't give up!