KIVEXA-TIVICAY
Re: KIVEXA-TIVICAY
Sono in cura con KIVEXA + TIVICAY esattamente da 18 gg (s+ scoperto circa un mese fa).
Vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato effetti collaterali.
Io sto molto male.
Tralascio di annoiarvi con le mie angoscie etc connesse con la scoperta.
Grazie e scusate per il disturbo.
Vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato effetti collaterali.
Io sto molto male.
Tralascio di annoiarvi con le mie angoscie etc connesse con la scoperta.
Grazie e scusate per il disturbo.
-
kivexa tivicay , a parte cali improvvisi di energia , non mi lamento di molto altro ... diciamo anche sento le gambe stanche ...
aspetto il triumeq anche IO che pare siano i 2 farmaci in una sola pillola ...
prendo il tutto da almeno 5 mesi , tutto sommato la miglior formulazione delle tante da me provate !!! Ah uomini ... credo il kivexa doni anche molte erezioni pazzesche ... tanto per essere onesti al massimo
aspetto il triumeq anche IO che pare siano i 2 farmaci in una sola pillola ...
prendo il tutto da almeno 5 mesi , tutto sommato la miglior formulazione delle tante da me provate !!! Ah uomini ... credo il kivexa doni anche molte erezioni pazzesche ... tanto per essere onesti al massimo

Ahahah non avrei mai immaginato un "effetto collaterale" simile [emoji23][emoji23][emoji23]celafaccio ha scritto:Ah uomini ... credo il kivexa doni anche molte erezioni pazzesche ... tanto per essere onesti al massimo
Don't give up!
Dove l'hai letta questa?celafaccio ha scritto: ... credo il kivexa doni anche molte erezioni pazzesche ...
O è un effetto collaterale che hai sperimentato?
Vedo già file di malati che chiedono di cambiare terapia 
inviato utilizzando Tapatalk

inviato utilizzando Tapatalk
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Vedo già file di passive in cerca di amanti con terapia Kivexa+Tivicay, io a capo-treno
"kivexa+tivicay o eviplera?" sarà il nuovo "a o p?" in chat

"kivexa+tivicay o eviplera?" sarà il nuovo "a o p?" in chat

CIAO GIOIE
ciao come va?
zona?
a o p?
terapia?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
zona?
a o p?
terapia?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
CIAO GIOIE
-
Personalmente mi provoca erezioni..non so dire altro...alla fine sono normalissimo.