Ma questa sciocchezza chi te l'ha detta?
Non sta nè in cielo nè in terra...
Inviato utilizzando Tapatalk
hiv e sifilide
Re: hiv e sifilide
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
L'HIV e la patente non si incrociano
HIVforum ha bisogno anche di te!
-
Ciao Uffa avevo letto una notizia del genere ma non ricordo in quale sito di un ragazzo che aveva avuto problemi per il rinnovo della patente proprio perche' hiv+ ma se non e' vero meglio cosi' ma anche per la sifilide ho i miei dubbi perche' se e'curabile dovresti rinnovarla con scadenza triennale? E poi come farebbero a sapere che l'hai avuta?
Più che essere diventato hiv+, sarà diventato più donna:caldosole2 ha scritto:Ciao Uffa avevo letto una notizia del genere ma non ricordo in quale sito di un ragazzo che aveva avuto problemi per il rinnovo della patente proprio perche' hiv+ ma se non e' vero meglio cosi' ma anche per la sifilide ho i miei dubbi perche' se e'curabile dovresti rinnovarla con scadenza triennale? E poi come farebbero a sapere che l'hai avuta?
...,riprendo l' argomento. Io ho già fatto tre sessioni di penicillina in vari anni. Una volta un trattamento antibiotico in vena per 12ggg. Due volte la biopsia lombare, negativa. Siccome ho sempre i valori alti, e aumentano, mi consigliano una puntura lombare (ricovero ) per darmi una cura adatta. Insomma, di LUE si guarisce o l 'hiv continua a interferire? (e non sono re-infezioni, e col mio compagno da 25 anni non usiamo barriere, e Lui è sempre risultato negativo ). Siccome ho una vertebra disintegrata, e quasi sempre mal di schiena, non vorrei rimanere paralizzato. Ma devo curare 'sta Lue ! Chiedono anche una TAC appena fatta il 12 per un Intervento di coclea bionica, poi cancellata perché a incisione avvenuta si sono trovati una infezione, e dalla TAC non risultava. Hanno pulito l' infezione inserendo una capsula di cortisone. Il condotto udito è ora secco e aspetto per programmare il prossimo intervento. Speriamo in bene.