Ciao a tutti ,come già qualcuno sa, siamo una coppia che ha scoperto la sieropositività poco meno di un mese fa.
Siamo ancora nella fase acuta ed il nostro medico ci ha consegnato oggi stesso la terapia con la monopillola Stribild. Entrambi la stessa terapia nonostante viremia e cd4 diversi.
Volevamo sapere esperienze di chi sta seguendo questa terapia e anche chi pur non seguendola conosce bene il farmaco.
Grazie mille per le risposte
Inizio immediato terapia: Stribild
-
Re: Inizio immediato terapia: Stribild
Ciao..io ho cominciato a dicembre a prendere stribild...ho scoperto a novembre...i primi 5 6 giorni un po di nausea...e basta...dopo un mese avevo la viremia a zero...io ho cominciato subito con cd4 850 e viremia 50,mila
Prendo Stribild da un anno e mezzo con ottimi risultati e nessun effetto collaterale degno di nota. 

Siamo secchi, ci sentiamo stracci.
Attualmente prendo un Deril al giorno.ganimede ha scritto:Ciao tedina ma tu prendi il di base?
La mia vitamina D è sempre stata al limite, già dall'adolescenza mi porto dietro problemi di assorbimento per altre terapie.
Non ho sotto mano gli ultimi esami ma dovrei essere appena sopra il parametro minimo che a mente non ricordo.
Siamo secchi, ci sentiamo stracci.