mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmcaldosole2 ha scritto:Ahahahha ma io sono solo attivo....
E cosa aspetti a corteggiarmi???

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmcaldosole2 ha scritto:Ahahahha ma io sono solo attivo....
Beh,Blast ha scritto:Se sono esterne, un bel pisellone ve le rinfila dentro. Non sto scherzando...tanti anni fa le ebbi anch'io, e come cura andai in una darkroom e scelsi con il mio fiuto infallibile un bel toscano dotato...mi violentò come una cagna randagia in calore, e tutto tornò apposto [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38]
Quindi una esclusivamente passiva che si appresta ad aiutare a stimolare la muscolatura anale ad uno esclusivamente attivo?Blast ha scritto:mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmcaldosole2 ha scritto:Ahahahha ma io sono solo attivo....
E cosa aspetti a corteggiarmi??? [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38]
Vabbè Blast userebbe quello per curare tutto. [emoji23]Merlo81 ha scritto:ma é anche vera la teoria di Blast: l'uso di un divaricatore anale aiuta molto!