Guarda come me la sono presa per me resta un mistero. Di certo, e nessuno di voi stenterà a credermi, non con pratiche così estreme e perverse come il leccare una vagina! [emoji16]skydrake ha scritto: Complimenti! Ti sei preso una tipica malattia di chi piace leccare la fi...!!
Mughetto orale
Re: Mughetto orale
Don't give up!
Peggio degli ipocondriaci che vanno su internet perchè hanno un linfonodo gonfio e leggono AIDS, e quindi sono convinti di avere l'HIV. Stesso principio.
Non sei immunodepressa, sei una persona normale, che ha un po' di mughetto come possono averlo tutti e, se persiste, probabilmente dovrai curarlo con uno sciroppo antimicotico. Poi ti lamenti se ti dico che sei ossessionata e ipocondriaca
Non sei immunodepressa, sei una persona normale, che ha un po' di mughetto come possono averlo tutti e, se persiste, probabilmente dovrai curarlo con uno sciroppo antimicotico. Poi ti lamenti se ti dico che sei ossessionata e ipocondriaca
CIAO GIOIE
rosso80 ha scritto:Guarda come me la sono presa per me resta un mistero. Di certo, e nessuno di voi stenterà a credermi, non con pratiche così estreme e perverse come il leccare una vagina! [emoji16]skydrake ha scritto: Complimenti! Ti sei preso una tipica malattia di chi piace leccare la fi...!!

Attivo, passivo, ipocondriaco.Blast ha scritto:Peggio degli ipocondriaci che vanno su internet perchè hanno un linfonodo gonfio e leggono AIDS, e quindi sono convinti di avere l'HIV. Stesso principio.
Il vocabolario secondo Blast [emoji23][emoji23][emoji23]
Don't give up!
.....e che dire di Blast che si è preso la tosse canina?rosso80 ha scritto: Guarda come me la sono presa per me resta un mistero....
Di canino ho solo il mio essere cagna. Zitto e calati i pantaloni, maschiaccio!
CIAO GIOIE
Ottima scelta. Così potrai avere esperienza con un vero maschiaccio in azione.Blast ha scritto:Di canino ho solo il mio essere cagna. Zitto e calati i pantaloni, maschiaccio!