CELAFACCIO NEWS

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Massimoroma

Re: CELAFACCIO NEWS

Messaggio da Massimoroma » venerdì 13 maggio 2016, 23:31

Scusami, celafaccio, ma perché hai scritto, insieme ai valori degli esami, il fatto che sei eterosessuale? La cosa ha attinenza coi cd4 o la viremia?

Blast

Messaggio da Blast » sabato 14 maggio 2016, 8:17

è la sua firma :lol:

CIAO GIOIE

daniele70

Messaggio da daniele70 » sabato 14 maggio 2016, 14:52

Massimoroma ha scritto:Scusami, celafaccio, ma perché hai scritto, insieme ai valori degli esami, il fatto che sei eterosessuale? La cosa ha attinenza coi cd4 o la viremia?
!

Beh mette le mani avanti, così non ci proviamo :D

celafaccio

Messaggio da celafaccio » sabato 14 maggio 2016, 20:55

GRAZIE a TUTTI !!!
Siete carinissimi ...
che dirvi : da 7 a 419 mi par un sogno davvero , viremia non rilevabile ... certo qualche acciacco fisiologico delle pasticche ce l'ho anch'IO , ma vado avanti ... tra pochi giorni sapremo che sesso avra' nostro figlio ... importante è che possa vivere la sua vita a modo suo , il resto , i suoi gusti sessuali i suoi credo non mi interesseranno MAI ... lo dico con la mentalita' di sieronegativo , non del redento sieropositivo , sarebbe scontato fare il "bravo e buono" .
VOGLIO condividere con VOI tutti questa gioia di una ripresa immunitaria incredibile anche per i medici e che da positivi si puo' vivere , fidanzarsi , innamorarsi e sposarsi facendo figli.

Per il discorso del mio essere ETERO è nella firma solo perchè ci sono le "zie Blast" porcelline che tra una battuta e l'altra ci proverebbero , e pensare che sono brutto secco e pure malato ;) ... scherzi a parte ... vi auguro una buona serata e con piacere vi scrivero' e scrivetemi come sempre fate in diversi in privato :)
Simone.

Ps : L'amore non ha sesso' eta' colore nazione è AMORE quindi il mio dichiararmi ETERO è solo un'etichetta non sono , nè mi credo migliore,peggiore di altri ...sono semplicemente un uomo , nel mondo !!!

Fiore79

Messaggio da Fiore79 » domenica 15 maggio 2016, 14:28

celafaccio ha scritto:GRAZIE a TUTTI !!!
Siete carinissimi ...
che dirvi : da 7 a 419 mi par un sogno davvero , viremia non rilevabile ... certo qualche acciacco fisiologico delle pasticche ce l'ho anch'IO , ma vado avanti ... tra pochi giorni sapremo che sesso avra' nostro figlio ... importante è che possa vivere la sua vita a modo suo , il resto , i suoi gusti sessuali i suoi credo non mi interesseranno MAI ... lo dico con la mentalita' di sieronegativo , non del redento sieropositivo , sarebbe scontato fare il "bravo e buono" .
VOGLIO condividere con VOI tutti questa gioia di una ripresa immunitaria incredibile anche per i medici e che da positivi si puo' vivere , fidanzarsi , innamorarsi e sposarsi facendo figli.

Per il discorso del mio essere ETERO è nella firma solo perchè ci sono le "zie Blast" porcelline che tra una battuta e l'altra ci proverebbero , e pensare che sono brutto secco e pure malato ;) ... scherzi a parte ... vi auguro una buona serata e con piacere vi scrivero' e scrivetemi come sempre fate in diversi in privato :)
Simone.

Ps : L'amore non ha sesso' eta' colore nazione è AMORE quindi il mio dichiararmi ETERO è solo un'etichetta non sono , nè mi credo migliore,peggiore di altri ...sono semplicemente un uomo , nel mondo !!!

Tantissimi auguri per te e per il nuovo arrivo, che bella notizia, posso chiederti come avete fatto tu da sieropositivo e lei negativa? Avete avuto rapporti scoperti ? O avete fatto la wach sperm?

flavioxx

Messaggio da flavioxx » domenica 15 maggio 2016, 20:08

Complimenti celafaccio per i risultati medici, adesso cerca di farcela a educare chi verrà, perché non è una cosa facile. Io non ce l' ho fatta. La vita è così! Auguri !

Rispondi