Influenza e Hiv, come vi comportate?
-
Influenza e Hiv, come vi comportate?
Ciao a tutti, da pochi giorni siamo in terapia con Stribild.
Ma ora è sorta l'influenza. Che farmaci utilizzare per la febbre e le vie respiratorie?
Grazie per le risposte
Ma ora è sorta l'influenza. Che farmaci utilizzare per la febbre e le vie respiratorie?
Grazie per le risposte
-
Re: Influenza e Hiv, come vi comportate?
Quelli che ti prescrive il tuo medico o la classica tachipirina, fluimucile e simili
Da quando sono sotto terapia antiretrovirale (5 anni), non ho mai avuto febbre.
-
Il fluimucil può interferire con la terapia che voi sappiate?
Il fluimucil è n-acetilcisteina e non la trovo, ma non credo interferisca. Le interazioni con i farmaci da uso comune riguardano dosi continuative e ripetute, per un paio di giorni non ti succede nulla. Pijatelo e zitta 

CIAO GIOIE
-
Ahahhahah va bene Blast! I trust you...Blast ha scritto:Il fluimucil è n-acetilcisteina e non la trovo, ma non credo interferisca. Le interazioni con i farmaci da uso comune riguardano dosi continuative e ripetute, per un paio di giorni non ti succede nulla. Pijatelo e zitta

Anche io l'ho sempre assunto senza problemi. Mai letto o saputo di interazioni con i farmaci.Blast ha scritto:Il fluimucil è n-acetilcisteina e non la trovo, ma non credo interferisca. Le interazioni con i farmaci da uso comune riguardano dosi continuative e ripetute, per un paio di giorni non ti succede nulla. Pijatelo e zitta