blue party

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Hedorian

Re: blue party

Messaggio da Hedorian » sabato 21 maggio 2016, 0:39

il tenofovir é blu

rosso80

Messaggio da rosso80 » sabato 21 maggio 2016, 4:45

nuovo giorno ha scritto:per il resto mi farò una mia personale opinione guardandomi bene dall'esprimerla.
Perché mai non dovresti esprimere le tue opinioni? Questo forum è fatto per questo!
Ovvio che poi ci sono utenti più esperti ma questo consente comunque a tutti di esprimersi.
Io in primis spesso scrivo castronerie, ma non me ne vergogno mica. Continuo a scrivere imperterrito. [emoji23]

Don't give up!

rospino

Messaggio da rospino » sabato 21 maggio 2016, 6:07

nuovo giorno ha scritto:Mi piace l'espressione "disinformarsi per induzione", vedrò da solo cosa significa.
Capita a tutti, credimi: anche io ho letto e creduto più di una volta a notizie che in realtà non avevano fondamento, avevano fonti poco credibili o erano addirittura bufale. A volte a causa dei social network, a volte no. Perché saper distinguere tra notizie vere e notizie false (anche solo parzialmente) non sempre è semplice in assoluto, e certamente non è semplice per tutti.
Purtroppo il problema - irrisolto e irrisolvibile - di cui parlavamo è più che concreto, ma come in ogni dilemma (nel senso tecnico del termine) rimane senza una valida soluzione... ;)

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi