Toradol goccie, Aulin e Stribild

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Ghebby

Toradol goccie, Aulin e Stribild

Messaggio da Ghebby » sabato 28 maggio 2016, 12:46

Ciao a tutti... Dopo intervento di bruciatura di Condilomi, sto toccando soglie del dolore inimmaginabili...
Mi hanno dato da prendere aulin in un primo momento è poi se troppo male toradol goccie...

Qualcuno di voi conosce se interagiscono con la terapia stribild?
Ps il sito inglese non so consultarlo e non so l inglese :cry:

Grazie per le risposte

Ghebby dolorante e piangente :cry: :cry:

uffa2
Amministratore

Re: Toradol goccie, Aulin e Stribild

Messaggio da uffa2 » sabato 28 maggio 2016, 14:01

allora,
secondo HIV-drugsinteraction.org c'è una potenziale interazione.

poiché la risposta del sito è in inglese, ti riporto il riassunto delle caratteristiche del prodotto italiano:

Dopo l’inizio della somministrazione di farmaci antinfiammatori non steroidei (FANS) multipli o a
dosi elevate, sono stati segnalati casi di insufficienza renale acuta in pazienti trattati con tenofovir
disoproxil fumarato che presentavano fattori di rischio di disfunzioni renale. Se Stribild viene
somministrato congiuntamente a un FANS, si deve controllare in modo adeguato la funzione renale.

Ti dico la verità: sono anni che prendo il Tenofovir (dal 2007), che è da sempre nelle mie terapie, e non ho mai lesinato in antinfiammatori non steroidei: aspirina, nimesulide e altri. certo, ne prendo il minimo necessario e per breve tempo.

una bustina di aulin non ti ucciderà, se la prendi per un paio di giorni ;-)

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Blast

Messaggio da Blast » sabato 28 maggio 2016, 15:16

gli antidolorifici non vanno presi in terapie a lungo termine, se li prendi per qualche giorno non ti succede nulla
PS: tesoro, nel 2016 non sapere l'inglese è davvero grave, ti consiglio di porre rimedio...

CIAO GIOIE

flavioxx

Messaggio da flavioxx » domenica 29 maggio 2016, 19:44

Blast, tuo padre e tuo nonno parlano inglese ?

Immagino che i giovani inglesi parlino italiano 8-)

Blast

Messaggio da Blast » lunedì 30 maggio 2016, 9:41

Mio nonno è morto, mio padre parla inglese correntemente.

CIAO GIOIE

Rispondi