virus zika

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
skydrake

Re: virus zika

Messaggio da skydrake » giovedì 26 maggio 2016, 10:30

flavioxx ha scritto:Dunque, possiamo stare tranquilli ?
Si, a meno che non decidiate di avere un figlio......

rosso80

virus zika

Messaggio da rosso80 » giovedì 26 maggio 2016, 11:03

skydrake ha scritto:
https://youtu.be/pDSU6q6eD34

---------------
Don't give up!

Don't give up!

flavioxx

Messaggio da flavioxx » giovedì 26 maggio 2016, 13:30

skydrake ha scritto:
Guarda che il problema della microcefalia nei neonati sono solo infezioni da Zika. Con Chikungunya e Dengue non mi risulta.

Naaaa io con la Blagascia non voglio nessun figlio, ci mancherebbe solo quello :lol:

rosso80

Messaggio da rosso80 » giovedì 26 maggio 2016, 13:57

Tutto sto parlare di zanzare mi ha fatto ricordare che devo fare il vaccino della leishmaniosi al mio figlio peloso.

---------------
Don't give up!

Don't give up!

Blast

Messaggio da Blast » giovedì 26 maggio 2016, 14:34

ah, pensavo che volessi farti qualche analisi per vedere se hai anticorpi contro zika o chikungunya :lol: :lol: :lol:

CIAO GIOIE

flavioxx

Messaggio da flavioxx » giovedì 26 maggio 2016, 14:36

Anche tu puoi prendere la Leishmaniosi , e non è una passeggiata per Hiv + Non ci si contagia con gli animali infettati, bensì con la zanzara che può pungere anche te. Io ho accudito un cane con leishmaniosi per 7 anni. Ho saputo della sieropositivà del mio cane dopo i controlli delle guardie zoofili del Comune (all 'epoca c ''era una epidemia ). Quando mi hanno consegnato l' esito del test volevano uccidere il cane. L 'ho salvata (era femmina ) con una pillolina ogni 12 ore, ma poi è arrivata una cura con iniezione ogni sei mesi. Quasi identico al training di una ricerca sulla cura per Hiv. Praticamente siamo tutti delle Bestie ! :P

rosso80

virus zika

Messaggio da rosso80 » giovedì 26 maggio 2016, 14:44

flavioxx ha scritto:Anche tu puoi prendere la Leishmaniosi , e non è una passeggiata per Hiv + Non ci si contagia con gli animali infettati, bensì con la zanzara che può pungere anche te. Io ho accudito un cane con leishmaniosi per 7 anni. Ho saputo della sieropositivà del mio cane dopo i controlli delle guardie zoofili del Comune (all 'epoca c ''era una epidemia ). Quando mi hanno consegnato l' esito del test volevano uccidere il cane. L 'ho salvata (era femmina ) con una pillolina ogni 12 ore, ma poi è arrivata una cura con iniezione ogni sei mesi. Quasi identico al training di una ricerca sulla cura per Hiv. Praticamente siamo tutti delle Bestie ! :P
Poverina! Meno male che ha avuto la fortuna di avere te come papà (non mi piace il termine padrone) e che hai avuto cura di lei.
Il mio cane mi ha aiutato tanto quando ho avuto la diagnosi. Altro che bestia.
Capiva che qualcosa in me non andava e stava sempre a leccarmi.

<3

---------------
Don't give up!

Don't give up!

rosso80

Messaggio da rosso80 » giovedì 26 maggio 2016, 14:58

Blast ha scritto:ah, pensavo che volessi farti qualche analisi per vedere se hai anticorpi contro zika o chikungunya :lol: :lol: :lol:
Non ci avevo pensato ma grazie della dritta.
Ahahah
Scherzo. Non possono capitare tutte a me. La sfiga un po' va anche redistribuita in maniera equa.

---------------
Don't give up!

Don't give up!

flavioxx

Messaggio da flavioxx » venerdì 17 giugno 2016, 10:33

flavioxx ha scritto:Il mio compano mi ha appena comunicato che è stato infettato dal virus Chikumgunya. Dice che non è grave ma va in DH (non agli infettivi ) dove lo curano. Dice che nella via dove abita molti hanno contratto il virus. La via in questione è nel centro città dove transitano centinaia di migliaia di persone. Che le Autorità nascondino l 'epidemia ? Ricordiamoci che il Brasile sta attraversando una crisi politica economica e istituzionale. La presidenta Dilma è stata allontanata dal potere con un Golpe (come dice Lei, e io ne sono convinto ).
È da poche ore che sono a Fortaleza. La situazione immunologia del mio compagno- con chikungunya?? - è preoccupante La viremia ce l'ha sempre non rilevabile , ma i cd4 sono calati a 350. Ha dolori alle articolazioni, piedi caviglie e viso confi. Non c'è un medicinale che cura il virus della chikungunya o Zika (le analisi,dice Lui, non confermano uno o l'altro virus, e gli esami ce l'ha l' infettivologo che gli ho detto di contattare a inviarmeli per email ) . L ' ospedale Sao José, dove sono in cura migliaia di sieropositivi, è in una situazione precaria. Tra scioperi e mancanza di ART fa vivere ai S + e ha tutta la popolazione preoccupata per le zanzare, momenti difficili se non surreali in un Paese classificato sesta economia mondiale. E leggevo che anche la responsabile dell 'OMS si diceva preoccupata per l'epidemia, e perciò allertare chi vuole assistere alle Olimpiadi. Comunque si, un S+ è meglio stia in Italia :(
Ultima modifica di flavioxx il venerdì 17 giugno 2016, 15:57, modificato 1 volta in totale.

rosso80

Messaggio da rosso80 » venerdì 17 giugno 2016, 11:48

flavioxx ha scritto:
flavioxx ha scritto:Il mio compano mi ha appena comunicato che è stato infettato dal virus Chikumgunya. Dice che non è grave ma va in DH (non agli infettivi ) dove lo curano. Dice che nella via dove abita molti hanno contratto il virus. La via in questione è nel centro città dove transitano centinaia di migliaia di persone. Che le Autorità nascondino l 'epidemia ? Ricordiamoci che il Brasile sta attraversando una crisi politica economica e istituzionale. La presidenta Dilma è stata allontanata dal potere con un Golpe (come dice Lei, e io ne sono convinto ).
È do poche ore che sono a Fortaleza. La situazione immunologia del mio compagno- con chikungunya?? - è preoccupante La viremia ce l'ha sempre non rilevabile , ma i cd4 sono calati a 350. Ha dolori alle articolazioni, piedi caviglie e viso confi. Non c'è un medicinale che cura il virus della chikungunya o Zika (le analisi,dice Lui, non confermano uno o l'altro virus, e gli esami ce l'ha l' infettivologo che gli ho detto di contattare a inviarmeli per email ) . L ' ospedale Sao José, dove sono in cura migliaia di sieropositivi, è in una situazione precaria. Tra scioperi e mancanza di ART fa vivere ai S + e ha tutta la popolazione preoccupata per le zanzare, momenti difficili se non surreali in un Paese classificato sesta economia mondiale. E leggevo che anche la responsabile dell 'OMS si diceva preoccupata per l'epidemia, e perciò allertare chi vuole assistere alle Olimpiadi. Comunque si, un S+ è meglio stia in Italia :(
Piccino mi spiace.

----------------
Don't give up!

Don't give up!

Rispondi