IPOTIROIDISMO

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Puzzle

Re: IPOTIROIDISMO

Messaggio da Puzzle » sabato 18 giugno 2016, 15:34

rosso80 ha scritto:
fibra ha scritto:Grazie , ho letto che pare si tratti di una patologia frequente per gli hiv+ con sistema immunitario seriamente compromesso,
ma sembra che l'abbia soltanto io . Fantastico !
Forse più semplicemente solo tu hai fatto il controllo. Hai fatto i controlli in base a qualche sintomo?
Io mi baso sempre su mia madre, che accompagno e parlo con i medici. L'ipertiroidismo generalmente fa perdere peso, e a lei hanno fatto le analisi perché aveva perso 10kg in pochi mesi.
Al contrario l'ipotiroidismo dovrebbe portare ad un aumento di peso eccessivo. Questi dovrebbero essere i sintomi più evidenti, poi per noi che siamo ipercontrollati fino all'esasperazione, per qualsiasi numero fuori norma, ci aumentano le verifiche.

skydrake

Re: IPOTIROIDISMO

Messaggio da skydrake » sabato 18 giugno 2016, 15:46

rosso80 ha scritto:
skydrake ha scritto:una volta dovetti scendere da 87 a 79 in sei settimane per rientrare in due categorie inferiori di kick-boxing
Quando dici ste cose faccio pensieri sconci su di te! [emoji3]

----------------
Don't give up!
Per la cronaca, rientra nella categoria di peso che volevo, ma persi quasi tutti gli incontri. Del resto ero arrivato smunto.
Avevo conservato la potenza ma mi mancavano i riflessi e la velocità (e avevo questi ragazzini che saltavano da una parte all'altra).
C'è da dire che avevo degli addominali invidiabili. Poi, la mia tartaruga è andata in letargo e non l'ho mai più rivista....

Rispondi