Insonnia
Insonnia
Ciao a tutti. Ormai sono in terapia da novembre e nessun effetto collaterale. Nell'ultimo mese però soffro di insonnia...possibile sia la terapia dopo tutti questi mesi???? È grassa s'è dormo tre ore a notte e visti i ritmi di lavoro non so quanto reggerò. Nat poi si è aggregata l'emicrania..
Re: Insonnia
Senti a me... Mi conosci benino anche... Che pensi che non ci abbia già provato?!?!Blast ha scritto:Senti a me, una bella canna risolve il tutto, non sto scherzando
Ahahah Blast ha ragione. Ieri me ne sono fatte due e sono crollato come un sacco di patate.ari ha scritto:Senti a me... Mi conosci benino anche... Che pensi che non ci abbia già provato?!?!Blast ha scritto:Senti a me, una bella canna risolve il tutto, non sto scherzando
----------------
Don't give up!
Don't give up!
-
Grazie ma se mi fa l'effetto del valium dormo ancora meno. Comunque la domanda non era su come poter dormire ma se associare l'insonnia alla terapia. Grazie lo stesso per le risposte
-
Ari ciao.. abbiamo la stessa terapia. L altro giorno ho fatto le 6 di mattina e per paura di svegliarmi troppo tardi l ho presa prima di andare a letto e non ho chiuso occhio manco io..Ma credo tu la prenda la mattina normalmente. per cui non so... io riesco a dormire. Per cui non credo sia la terapia. Fammi sapere se ci sono sviluppi.ari ha scritto:Ciao a tutti. Ormai sono in terapia da novembre e nessun effetto collaterale. Nell'ultimo mese però soffro di insonnia...possibile sia la terapia dopo tutti questi mesi???? È grassa s'è dormo tre ore a notte e visti i ritmi di lavoro non so quanto reggerò. Nat poi si è aggregata l'emicrania..