...tra cui il pesce. Per noi è più importante rispetto ai sieronegativi. Tuttavia, poiché sempre più spesso il pesce può essere inquinato, alcuni non si fidano e ripiegano sulle perle di omega-3, olio di fegato di merluzzo ecc.occhiblu74it ha scritto:ottimo.. gli integratori non sono e non saranno mai al pari di quello che la natura ci dona...è giusto dire le cose come stanno...in natura ce quasi o tutto quello che ci serve per alimentarci e aiutare il nostro corpo a reagire a mali..
Io d'inverno vado avanti di arance. In questo periodo di albicocche e pesche.
Ma ci sono alcuni momenti dell'anno che ho difficoltà a reperire frutta ricca di antiossidanti...
Prezista+norvir sono molto buoni, peccato interagiscano con parecchia roba.il truvada lo sto prendendo anch io da 5 giorni insieme a isentress+prezista e norvir , una bella bomba, spero che non duri per molto questa carica di antiretrovirali e che non mi crei danni ...
Ma presumo che il primo farmaco che vorrai farti togliere in futuro è l'isentress. Con quello, se non bevi molta acqua, colora gli occhi di giallo....