SIEROCONVERSIONE

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Daddo

Re: SIEROCONVERSIONE

Messaggio da Daddo » mercoledì 22 giugno 2016, 15:59

Anch'io sono stato male un mese intero , con febbre, vomito, mancanza di appetito (ho perso 6 kg ), forze pari a zero , linfonodi del collo ingrossati, e rush cutanei sul volto durati 3 giorni.
I dottori erano convinti si trattasse di mononucleosi ma poi il dottore di base mi ha detto che nel mio corpo avevo già gli anticorpi della mononucleosi e quindi non poteva essere.
Qualche giorno dopo ho fatto anche il test Hiv e da lì ho scoperto che avevo in atto la sieroconversione.
Panico più totale ma adesso sono abbastanza tranquillo i kg persi li ho ripresi tutti hahaha caz.. ora sono a dieta ferrea per la prova costume -_-

oakson

Messaggio da oakson » mercoledì 22 giugno 2016, 21:43

il fatto di non aver avuto nessun sintomo, nulla di nulla, non so se sia un evento positivo oppure no, sicuramente ho avuto fortuna nel fare un test hiv per caso, senza nessuna reale motivazione

RebelHaart

Messaggio da RebelHaart » giovedì 23 giugno 2016, 0:56

io una tosse tremenda iniziata il 29 agosto 2015 e terminata il 15 ottobre dopo 10 gg di antibiotici.

ma la cosa che più mi ha fatto scattare l'allarme è stata una verruca sotto il piede destro (MAI AVUTE) e soprattutto i BAGNI DI SUDORE in cui mi svegliavo la mattina dopo. Cambiavo praticamente le
lenzuola una volta al giorno. Un incubo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondi