Possiamo farci le canne !?
Sò che non è una domanda seria però volevo sapere se interferiva o meno con gli antiretrovirali
Vai vai. Fattele tranquillamente. Fu una delle prime cose che chiesi all'infettivologo e lui mi ha risposto: Si fai pure ahahah
Se vuoi un consiglio, però, cerca di non farle a ridosso della terapia. Fai passare almeno un paio di ore. In più prediligi roba naturale e non trattata chimicamente.
Io così faccio. Ci sono altri utenti che si fanno le canne.
Io sono in terapia da sei mesi e non ho mai avuto problemi
----------------
Don't give up!
Se vuoi un consiglio, però, cerca di non farle a ridosso della terapia. Fai passare almeno un paio di ore. In più prediligi roba naturale e non trattata chimicamente.
Io così faccio. Ci sono altri utenti che si fanno le canne.
Io sono in terapia da sei mesi e non ho mai avuto problemi

----------------
Don't give up!
Don't give up!
Re: Possiamo farci le canne !?
in linea generale, sì.
i farmaci antiretrovirali sono compatibili con un bel po' di sostanze "ricreazionali".
se vuoi confrontare proprio i tuoi farmaci e saperne di più vai su http://www.hiv-druginteractions.org/, inserisci la tua terapia e le sostanze di tuo interesse...
i farmaci antiretrovirali sono compatibili con un bel po' di sostanze "ricreazionali".
se vuoi confrontare proprio i tuoi farmaci e saperne di più vai su http://www.hiv-druginteractions.org/, inserisci la tua terapia e le sostanze di tuo interesse...
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
-
Io lo farei solo DOPO aver assunto la terapia, semplicemente per non rischiare che il rincoglionimento (almeno a me fa questo effetto) ti faccia dimenticare di assumerla..
Verissimo. Io una volta me la stavo scordando per questo motivo. Grazie a Dio misi la sveglia.nomereale85 ha scritto:Io lo farei solo DOPO aver assunto la terapia, semplicemente per non rischiare che il rincoglionimento (almeno a me fa questo effetto) ti faccia dimenticare di assumerla..
----------------
Don't give up!
Don't give up!
-
- Amministratore
Potresti anche condividerle le canneDaddo ha scritto:Sò che non è una domanda seria però volevo sapere se interferiva o meno con gli antiretrovirali

rosso80 ha scritto:Verissimo. Io una volta me la stavo scordando per questo motivo. Grazie a Dio misi la sveglia.nomereale85 ha scritto:Io lo farei solo DOPO aver assunto la terapia, semplicemente per non rischiare che il rincoglionimento (almeno a me fa questo effetto) ti faccia dimenticare di assumerla..
----------------
Don't give up!
Scherzi, vero?
io fumo ogni sera subito dopo aver preso terapia.
prendo eviplera e non ho mai avuto interferenze.
prendo eviplera e non ho mai avuto interferenze.