Luogo adatto per tenere le pasticche

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Daddo

Messaggio da Daddo » domenica 3 luglio 2016, 1:44

Ciao ragazzi, ormai avrete capito che qualsiasi dubbio mi passa per la testa lo devo togliere.
Volevo chiedervi, voi dove tenete solitamente la confezione delle pasticche in casa ? Cioè va bene qualsiasi luogo della casa sia per l'estate che inverno? E un'altra cosa , quando uscite chi di voi si porta la scatoletta intera delle pasticche in giro ? Io pensavo di prendermi un porta pasticche almeno evito di portarmele tutte con me , grazie.

DueOpposti

Re: Luogo adatto per tenere le pasticche

Messaggio da DueOpposti » domenica 3 luglio 2016, 1:53

La scatola intera la conserviamo nel ripiano delle medicine dentro un armadio. Quando usciamo utilizziamo il portapasticche settimanale che è molto pratico ed utile per evitare dimenticanze.

rosso80

Messaggio da rosso80 » domenica 3 luglio 2016, 5:40

Io la scatola (a cui tolgo l'adesivo con il nome) la tengo ben nascosta in un luogo asciutto.
Se nella scatola vi è un essiccatore non lo togliere. Serve per contenere l'umidità.

Quando vado in giro prendo una sola pillola e la metto in un porta pillole piccolo ideato per una sola pillola e la metto nel taschino del jeans.

Inoltre ho SEMPRE una pillola extra nel portamonete del portafogli così, se anche dovessi dimenticarmi di "riempire" il mono porta pillola, ne ho sempre una di scorta.
La pillola che ho nel portafogli, dopo un po' la uso e la sostituisco perché non è un luogo molto salubre per la pillola.
Ho anche un porta pillole settimanale, ma lo tengo a casa e mi serve solo per fare il conto e controllare che non ho saltato un giorno.

-------------
Don't give up!

Don't give up!

Rispondi