non so come comportarmi e cosa fare
Re: non so come comportarmi e cosa fare
Gioia il futuro è vicino, a 2-3 settimane dall'inizio della terapia hai già stroncato il 90% del virus, sii ottimista
CIAO GIOIE
Caro 93, ci penserei su un paio di volte sul senso di colpa... onestamente non è detto che sia stato tu con quel pompino a trasmettere il virus a lui, potrà anche essere cosi ma davvero lui dovrebbe essere il ragazzo più sfigato del mondo. Prima di sapere del mio ragazzo, avevo solo ed esclusivamente rapporti anali non protetti ( sia da attivo che da passivo) e sopratutto orali, ho ingoiato sperma fino alla sera prima della scoperta. Ad oggi, continuo ad essere negativo...
Considerando le libertà varie di entrambi prima di incontrarvi,direi che le probabilità di contagio da parte di un soggetto diverso da te sono altissime, in questi casi poi ognuno racconta quello che vuole. Nella sfortuna almeno avete qualcuno con cui condividere questa situazione, potete continuare a trombare in tranquillità senza l'ansia da "oddio ho conosciuto uno carino e mo che gli dico ?" e via dicendo.. .
Considerando le libertà varie di entrambi prima di incontrarvi,direi che le probabilità di contagio da parte di un soggetto diverso da te sono altissime, in questi casi poi ognuno racconta quello che vuole. Nella sfortuna almeno avete qualcuno con cui condividere questa situazione, potete continuare a trombare in tranquillità senza l'ansia da "oddio ho conosciuto uno carino e mo che gli dico ?" e via dicendo.. .
93 ha scritto:lui faceva i test regolarmente, l ultimo test era negativo, e da li l'unico rapporto a rischio è stato il mio.
che lui abbia infettato non è possibile, probabilmente sono infetto già da circa sei mesi.
lui è infetto da poco e i tempi coincidono con i nostri incontri, quindi se lui dice la verità sicuramente io ho infettato lui, e motivi per mentire non ne avrebbe, anche perchè non penso ci siano molti 20enni positivi in circolazione (tranne quello che ha infettato me, so che lui ha avuto rapporti con uno dei miei rapporti a rischio, però i tempi non cincidono)
da quando lo conosco ho praticamente smesso di andare a pociare il biscotto a destra e sinistra, da quando ho scoperto di essere positivo ho smesso del tutto, e lo stesso penso valga per lui
Non crederti che non ci siano molti 20 enni positivi... Soprattutto se x 20 enni intendi 25-26 anni... Molti lo sono ma lo scoprono a 33-34 anni.
Non ho seguito tutto il thread, quindi alla fine si è capito se l hai infettato tu venendogli in bocca?
Secondo me è stata alfa l'untrice, e non ce lo vuole dire,e ora sta cercando di investigare
CIAO GIOIE