Un amore al capolinea
-
Re: Un amore al capolinea
pure io sono stato lasciato per gelosia, anni fa... col senno di poi mi ha fatto molto bene, mi sono reso conto che dovevo lavorare su me stesso. Ora sto felicemente con la mia compagna, siamo molto legati, e la mazzata della sieropositività di entrambi forse ci ha uniti ancora di più.
Se ho capito bene eri tu quello geloso giusto? Invece il geloso e lui, ed come dice il marsupione, se l'uomo sbaglia ci si deve perdonare, se lo fa la donna è come se lo avessi tradito, ha reazioni del genere, ma sembra che l'uomo può sbagliare la donna nonomereale85 ha scritto:pure io sono stato lasciato per gelosia, anni fa... col senno di poi mi ha fatto molto bene, mi sono reso conto che dovevo lavorare su me stesso. Ora sto felicemente con la mia compagna, siamo molto legati, e la mazzata della sieropositività di entrambi forse ci ha uniti ancora di più.
Vabbè diventa lesbica e hai risolto il problema ahahah
-------------
Don't give up!
-------------
Don't give up!
Don't give up!
-
Hai capito bene. Purtroppo devo darti ragione, nel 2016 c'è ancora molto sessismo: se una donna scopa con molti uomini è una tr0ia, se un uomo scopa con molte donne è un figo. Si dovrebbero superare queste differenze, ma in realtà la parità dei sessi non è ancora stata raggiunta a pieno, almeno non nelle menti dell'italiano medio.Fiore79 ha scritto: Se ho capito bene eri tu quello geloso giusto? Invece il geloso e lui, ed come dice il marsupione, se l'uomo sbaglia ci si deve perdonare, se lo fa la donna è come se lo avessi tradito, ha reazioni del genere, ma sembra che l'uomo può sbagliare la donna no
-
-
Purtroppo leggendo la storia di Fiore ho ripercorso una mia storia passata, e devo dire che non è facile, passare dall'illusione di avere una vita normale, alla doccia fredda di uno/a che scappa per le sue paraonoie assurde.
Fiore come fare a superare questo momento? Personalmente sono andato avanti e ho cercato altrove...
Fiore come fare a superare questo momento? Personalmente sono andato avanti e ho cercato altrove...
Sono solo pure paranoie sue, perché lui dice che io l'ho faccio stare male e soffrire, ragazzi sono s+, una che faceva casa, lavoro, casa, lavoro ed una volta al mese, uscita con le amiche, il problema nostro che lui spesso mi diceva no, io invece facevo come mi pare e uscivo lo stesso, ed eccomi qui, fuori casa..... Mahgiannirm ha scritto:Purtroppo leggendo la storia di Fiore ho ripercorso una mia storia passata, e devo dire che non è facile, passare dall'illusione di avere una vita normale, alla doccia fredda di uno/a che scappa per le sue paraonoie assurde.
Un amore al capolinea
Fiore se hai avuto modo di leggere altri miei interventi sai che sono particolarmente sensibile rispetto all'aspetto umano.Fiore79 ha scritto:Sono solo pure paranoie sue, perché lui dice che io l'ho faccio stare male e soffrire, ragazzi sono s+, una che faceva casa, lavoro, casa, lavoro ed una volta al mese, uscita con le amiche, il problema nostro che lui spesso mi diceva no, io invece facevo come mi pare e uscivo lo stesso, ed eccomi qui, fuori casa..... Mahgiannirm ha scritto:Purtroppo leggendo la storia di Fiore ho ripercorso una mia storia passata, e devo dire che non è facile, passare dall'illusione di avere una vita normale, alla doccia fredda di uno/a che scappa per le sue paraonoie assurde.
Prendi, pertanto, ciò che mi appresto a dirti con cautela e spero che tu non ti offenda.
Hai mai pensato che lui stesse covando da tempo la decisione di lasciarti per via della malattia, ma non ci riusciva e che usi questa tua uscita come una scusa per sentirsi apposto con la sua coscienza?
Io non conosco te, non conosco lui e non conosco la vostra storia, ma sinceramente trovo più plausibile una cosa simile e non che una persona, che accetta una cosa come l'HIV della compagna, cosa non facile, decida poi di lasciarla per un'uscita con le amiche.
Ad ogni modo ogni storia serve a creare le basi per una storia ancora più bella. Su questo sono fortemente convinto.

-------------
Don't give up!
Don't give up!