Ma quale fobia!!!giannirm ha scritto:strano...che ci sia un etero?
cos'è eterofobia ?
Casomai filia. C'è un detto in UK:
What's difference between an Italian guy and an Italian gay guy?
Two beers....
Ma quale fobia!!!giannirm ha scritto:strano...che ci sia un etero?
cos'è eterofobia ?
Oddio mi si è blasterizzato Skydrake [emoji23][emoji23][emoji23]skydrake ha scritto:Ciao,Ma quale fobia!!!giannirm ha scritto:strano...che ci sia un etero?
cos'è eterofobia ?
What's difference between an Italian guy and an I talian gay guy?
Two beers....
Se sei carino, quando usciamo offro io.
[emoji177] [emoji180]
Beh,rosso80 ha scritto:Oddio mi si è blasterizzato Skydrake [emoji23][emoji23][emoji23]skydrake ha scritto:Ciao,Ma quale fobia!!!giannirm ha scritto:strano...che ci sia un etero?
cos'è eterofobia ?
What's difference between an Italian guy and an I talian gay guy?
Two beers....
Se sei carino, quando usciamo offro io.
[emoji177] [emoji180]
-------------
Don't give up!
Bravo! Eviti di prendere fischi per fiaschi ahahahgiannirm ha scritto:nessun problema, non bevo birra
Benvenuto, e i Conigli come vedi sono già saltati fuori (senza illusioni )giannirm ha scritto:Sono giannirm ho 35 anni, positivo da un po', sono alla ricerca di persone nuove con cui confrontarsi spero di aver trovato il gruppo giusto. Leggendo qui e la mi sono interessato nuovamente alle ricerche in tema scientifico, e sto coltivando una forte speranza che qualcosa saltera fuori (se cosi non fosse siete pregati di illudermi)
Un abbraccio a tutti voi!
Speriamoooooflavioxx ha scritto:Benvenuto, e i Conigli come vedi sono già saltati fuori (senza illusioni )giannirm ha scritto:Sono giannirm ho 35 anni, positivo da un po', sono alla ricerca di persone nuove con cui confrontarsi spero di aver trovato il gruppo giusto. Leggendo qui e la mi sono interessato nuovamente alle ricerche in tema scientifico, e sto coltivando una forte speranza che qualcosa saltera fuori (se cosi non fosse siete pregati di illudermi)
Un abbraccio a tutti voi!![]()
Barney ha scritto:ahahahahahahahahahahah EPIC WINgiannirm ha scritto:nessun problema, non bevo birra