La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
-
rosso80
Messaggio
da rosso80 » domenica 17 luglio 2016, 14:47
pipotto ha scritto:e cosa ne pensate voi mercoledì che mi ricovero all'idi di roma devo dirlo del'hiv?
Io lo direi. Omettere una cosa simile è controproducente principalmente per te che vuoi curarti.
Tieni informato anche il tuo infettivologo riguardo i farmaci che eventualmente ti verranno prescritti.
-------------
Don't give up!
Don't give up!
-
pipotto
Messaggio
da pipotto » domenica 17 luglio 2016, 15:46
x quanto riguarda l'infettivologa la informo sempre prima di prendere un nuovo farmaco che a volte mi sembra di rompere le scatole ma e di una gentilezza mostruosa quella donna.
x il fatto di dirlo ho meno sa non e correlata la cosa e solo correlata xche il penfigoide scaturisce solo dopo che hai avuto un fattore scatenante e x me e stato l'hiv ma non a attinenza vedro il dafarsi magari chiedo alla dottoressa.
grz comunque
-
rosso80
Messaggio
da rosso80 » domenica 17 luglio 2016, 16:12
pipotto ha scritto:x quanto riguarda l'infettivologa la informo sempre prima di prendere un nuovo farmaco che a volte mi sembra di rompere le scatole ma e di una gentilezza mostruosa quella donna.
x il fatto di dirlo ho meno sa non e correlata la cosa e solo correlata xche il penfigoide scaturisce solo dopo che hai avuto un fattore scatenante e x me e stato l'hiv ma non a attinenza vedro il dafarsi magari chiedo alla dottoressa.
grz comunque
E tu priveresti i dottori che devono curarti di quelle bolle di conoscere la causa della loro comparsa, ovvero lo stress per la scoperta dell'HIV?
Essendo la tua malattia psicosomatica, li priveresti di un'importante informazione riguardo la sua comparsa.
Io così la vedo ma la decisione spetta a te. Facci sapere poi com'è andata.
Un abbraccio.
-------------
Don't give up!
Don't give up!
-
rosso80
Messaggio
da rosso80 » domenica 17 luglio 2016, 17:38
Comunque se proprio vuoi omettere la cosa ed il tuo infettivologo ti ha assicurato che queste bolle non sono correlate con l'HIV ma tu già sai che sono state causate dallo stress della scoperta della sieropositività, essendo la tua una malattia psicosomatica, quanto meno inventati una bugia. Tipo ti è morto un parente.
Se è psicosomatica e si attiva con lo stress, i medici che ti hanno in cura devono sapere che sei stato moooolto stressato. Se no li privi di informazioni utili per la tua cura.
Poi vedi te
-------------
Don't give up!
Don't give up!
-
pipotto
Messaggio
da pipotto » lunedì 18 luglio 2016, 16:15
il mio infettivologo come tutti gli altri medici qui da me pensavano che fosse una allergia ai farmaci ecco xche abbiamo fermato x una settimana la cura hiv poi solo dopo la visita dal prof all'idi di roma si e capito almeno cosi sembra che e una malattia rara di nome pemfigo bolloso.
quindi tutti i medici compreso un dermatologo non avevano capito un (tubo) diciamo cosi
-
pipotto
Messaggio
da pipotto » giovedì 21 luglio 2016, 17:34
raga domattina torno a casa e aspettero i risultati tra 1 mese della biopsia
-
rosso80
Messaggio
da rosso80 » giovedì 21 luglio 2016, 18:18
pipotto ha scritto:raga domattina torno a casa e aspettero i risultati tra 1 mese della biopsia
Andrà tutto bene. Me lo sento. Ah come me lo sento! [emoji23][emoji16][emoji8]
-------------
Don't give up!
Don't give up!
-
rosso80
Messaggio
da rosso80 » giovedì 21 luglio 2016, 23:11
[emoji85][emoji85][emoji85]
-------------
Don't give up!
Don't give up!