grazie a voi
grazie a voi
GRAZIE A TUTTI VOI!
voglio ringraziare la comunità virtuale di hivforum che è stata l'unica vera piacevole sorpresa conseguente alla scoperta di avere hiv e ad essa correlata.
vorrei ringraziare uno per uno per la comprensione, la serietà ma anche l'allegria e l'ironia che portate qui dentro dove ho potuto informarmi in modo molto puntuale e leggere molte testimonianze e così capire cosa vuol dire convivere con hiv.
sono in pace sapendo di non essere solo e di poter trovare conforto (se serve) e confronto.
Vi stringo tutti in un abbraccio virtuale.
buona domenica
voglio ringraziare la comunità virtuale di hivforum che è stata l'unica vera piacevole sorpresa conseguente alla scoperta di avere hiv e ad essa correlata.
vorrei ringraziare uno per uno per la comprensione, la serietà ma anche l'allegria e l'ironia che portate qui dentro dove ho potuto informarmi in modo molto puntuale e leggere molte testimonianze e così capire cosa vuol dire convivere con hiv.
sono in pace sapendo di non essere solo e di poter trovare conforto (se serve) e confronto.
Vi stringo tutti in un abbraccio virtuale.
buona domenica
Re: grazie a voi
Ma che carino che sei. È vero comunque. I ragazzi di HIVForum sono fantastici.
Mi hanno aiutato tanto. [emoji307]
-------------
Don't give up!
Mi hanno aiutato tanto. [emoji307]
-------------
Don't give up!
Don't give up!
-
Concordo! È stato utilissimo ai fini psicologici quanto a quelli medici questo forum! Bravi tutti... 

pure per me i ragazzi di hiv/forum sono stati e sono un supporto importante, mi avete aiutato a tenere la direzione giusta, a non perdermi.
Comunque in tutto questo rosso non mi ha ancora insegnato a usare il quote!!!!
Comunque in tutto questo rosso non mi ha ancora insegnato a usare il quote!!!!
-
Mr_T sono appena tornato da una vacanza da quella che credo essere la tua regione e mi sei venuto in mente ogni volta che mi sedevo a tavola. Per chi assume rilpivirina è una vacanza con garanzia assoluta di aderenza. Impossibile alzarsi da tavola senza aver assunto almeno 3000 Kcal
Per il resto hai ragione tu, il forum è un bel luogo di ritrovo per confrontarsi e informarsi. Basta saperlo usare e riconoscerne i limiti e anche le possibili insidie che potrebbe nascondere.
Non tutti ci conosciamo personalmente e questo porta spesso a delle incomprensioni e a volte anche a discussioni abbastanza accese, non tanto su temi legali all'HIV quanto sui modi in cui ci si pone o sull'atteggiamento che si tiene. Non sempre riusciamo, almeno io non sempre ci riesco, a carpire l'intenzione di chi scrive quando scrive un certo commento.
Alla fine però ci si ritrova sempre, accomunati dal bisogno di stringersi agli altri, confortarsi, spronarsi, incitarsi, darsi una calmata a vicenda e perché no...divertirsi

Per il resto hai ragione tu, il forum è un bel luogo di ritrovo per confrontarsi e informarsi. Basta saperlo usare e riconoscerne i limiti e anche le possibili insidie che potrebbe nascondere.
Non tutti ci conosciamo personalmente e questo porta spesso a delle incomprensioni e a volte anche a discussioni abbastanza accese, non tanto su temi legali all'HIV quanto sui modi in cui ci si pone o sull'atteggiamento che si tiene. Non sempre riusciamo, almeno io non sempre ci riesco, a carpire l'intenzione di chi scrive quando scrive un certo commento.
Alla fine però ci si ritrova sempre, accomunati dal bisogno di stringersi agli altri, confortarsi, spronarsi, incitarsi, darsi una calmata a vicenda e perché no...divertirsi
la mia terra regala sempre forti emozioni culinarienuovo giorno ha scritto: Mr_T sono appena tornato da una vacanza da quella che credo essere la tua regione e mi sei venuto in mente ogni volta che mi sedevo a tavola. Per chi assume rilpivirina è una vacanza con garanzia assoluta di aderenza. Impossibile alzarsi da tavola senza aver assunto almeno 3000 Kcal

avresti potuto provare a contattarmi....saresti stato mio graditissimo ospite!
-
Grazie, ne terrò conto per la prossima volta e io per manifestarti la mia gratitudine ti manderò blastMr_T ha scritto:la mia terra regala sempre forti emozioni culinarienuovo giorno ha scritto: Mr_T sono appena tornato da una vacanza da quella che credo essere la tua regione e mi sei venuto in mente ogni volta che mi sedevo a tavola. Per chi assume rilpivirina è una vacanza con garanzia assoluta di aderenza. Impossibile alzarsi da tavola senza aver assunto almeno 3000 Kcal![]()
avresti potuto provare a contattarmi....saresti stato mio graditissimo ospite!