Scatolino di edurant con 31 pillole??

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
alfaa

Scatolino di edurant con 31 pillole??

Messaggio da alfaa » lunedì 8 agosto 2016, 23:34

Mi trovo una rimanenza di una pillola di edurant, non è possibile che una volta abbia preso 2 anzicchè 3 delle mie pillole, su questo sono precisissimo.... Pure pero trovo assurdo che abbiano fatto uno scatolino con 31 anzicchè 30 pillole!

skydrake

Re: Scatolino di edurant con 31 pillole??

Messaggio da skydrake » lunedì 8 agosto 2016, 23:41

alfaa ha scritto:Mi trovo una rimanenza di una pillola di edurant, non è possibile che una volta abbia preso 2 anzicchè 3 delle mie pillole, su questo sono precisissimo.... Pure pero trovo assurdo che abbiano fatto uno scatolino con 31 anzicchè 30 pillole!
Una volta mi trovai 30 pillole e mezzo di Prezista.
Non posso assolutamente essermi sbagliato: il Prezista ha una colorazione esterna rossiccia-marroncina e banca all'interno; ebbene, la mezza pillola era colorata di marroncino anche in corrispondenza del lato sezionato.

rospino

Messaggio da rospino » martedì 9 agosto 2016, 7:29

alfaa ha scritto:Mi trovo una rimanenza di una pillola di edurant, non è possibile che una volta abbia preso 2 anzicchè 3 delle mie pillole, su questo sono precisissimo.... Pure pero trovo assurdo che abbiano fatto uno scatolino con 31 anzicchè 30 pillole!
Una volta capitò anche a me col Norvir o col Reyataz, uno dei due di sicuro...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Blast

Messaggio da Blast » martedì 9 agosto 2016, 8:42

beh credo che una pillola possa scappare anche alle macchine che confezionano i medicinali. In realtà dovrebbe esserci il controllo del peso ma non ne sono sicuro al 100%

CIAO GIOIE

pipotto

Messaggio da pipotto » martedì 9 agosto 2016, 15:31

miiiiiiiiiizzica era successo a me con l'isentress il primo mese poi non più io mi sono dato e quasi mi prendevo a ceffone da solo pensando che avessi dimenticato 2 gg la compressa delle 13 forse avevo mangiato da qualche parte e non a casa quindi non avendole davanti agli occhi avevo pensato questo ma ora mi viene il dubbio che vi erano 2 compresse in più.
bhooooooo

Rispondi