Scatolino di edurant con 31 pillole??
Scatolino di edurant con 31 pillole??
Mi trovo una rimanenza di una pillola di edurant, non è possibile che una volta abbia preso 2 anzicchè 3 delle mie pillole, su questo sono precisissimo.... Pure pero trovo assurdo che abbiano fatto uno scatolino con 31 anzicchè 30 pillole!
Re: Scatolino di edurant con 31 pillole??
Una volta mi trovai 30 pillole e mezzo di Prezista.alfaa ha scritto:Mi trovo una rimanenza di una pillola di edurant, non è possibile che una volta abbia preso 2 anzicchè 3 delle mie pillole, su questo sono precisissimo.... Pure pero trovo assurdo che abbiano fatto uno scatolino con 31 anzicchè 30 pillole!
Non posso assolutamente essermi sbagliato: il Prezista ha una colorazione esterna rossiccia-marroncina e banca all'interno; ebbene, la mezza pillola era colorata di marroncino anche in corrispondenza del lato sezionato.
Una volta capitò anche a me col Norvir o col Reyataz, uno dei due di sicuro...alfaa ha scritto:Mi trovo una rimanenza di una pillola di edurant, non è possibile che una volta abbia preso 2 anzicchè 3 delle mie pillole, su questo sono precisissimo.... Pure pero trovo assurdo che abbiano fatto uno scatolino con 31 anzicchè 30 pillole!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
beh credo che una pillola possa scappare anche alle macchine che confezionano i medicinali. In realtà dovrebbe esserci il controllo del peso ma non ne sono sicuro al 100%
CIAO GIOIE
miiiiiiiiiizzica era successo a me con l'isentress il primo mese poi non più io mi sono dato e quasi mi prendevo a ceffone da solo pensando che avessi dimenticato 2 gg la compressa delle 13 forse avevo mangiato da qualche parte e non a casa quindi non avendole davanti agli occhi avevo pensato questo ma ora mi viene il dubbio che vi erano 2 compresse in più.
bhooooooo
bhooooooo