in AIDS conclamata
in AIDS conclamata
Salve a tutti è la prima volta che entro nel forum e vorrei tanto capire ed imparare tantissime cose sull'aids,visto che ho scoperto di essere positivo dal mese di maggio 2015,sono messo abbastanza (male) visto che la mia è AIDS conclamata,avevo all'inizio 0,9 di cd4 è una carica virale a 250.000 copie,ho fatto la polmonite la leishmaniosi,il citomegalovirus e adesso sto combattendo con la micobatteriosi, adesso le copie della carica virale sono scese a 60 copie e i cd4 sono appena 40. PS c'è qualcuno che mi può dare delle delucidazioni? grazie.
-
Re: in AIDS conclamata
Gioia dipende da cosa vuoi sapere. Comunque piano piano con la terapia la situazione di AIDS regredirà e tornerai ad essere non più in AIDS ma come noi in infezione cronica. Le infezioni opportunistiche da batteri e funghi spariranno e il tuo sistema immunitario si ricostituirà nel giro di qualche mese/anno, come sta già succedendo
CIAO GIOIE
-
ciao, pur essendo una situazione critica , la tua è destinata a fare la fine di molti con il tuo problema, ritornerai ad essere sieropositivo e a riprendere in mano la tua vita e la tua salute. abbi pazienza sii scrupoloso con farmaci e controlli, dai temp ai cd4 di di salire e guarda al futuro con fiducia, molta fiducia 

-
Ultima visita maggio 2016rapier ha scritto:Alex aveva scritto il 3-12-2015 lo avete notato? Spero stia bene.
-
Trattandosi d un'argomentazione seria e magari costruttiva, visto che era senza risposta, mi interessava sapere come stava adesso considerando che è passato oltre 1 anno. Sapere come si era evoluta la situazione
-
Avevo7cd carica vorale alle stelle..ciste cerebrale condilomi e riattivazione cmv ... Polmonite jprovebci ed...eccomi..da1anno viremia non rilevabile e 419cd4.. Se ce l'ho fatta IO ce la fate tutti senza problemi.
Non avevi anche il JCV?celafaccio ha scritto:Avevo7cd carica vorale alle stelle..ciste cerebrale condilomi e riattivazione cmv ... Polmonite jprovebci ed...eccomi..da1anno viremia non rilevabile e 419cd4.. Se ce l'ho fatta IO ce la fate tutti senza problemi.
Con quello e 7 CD4 la probabilità di morire è superiore al 50%....