TEMPI di effetto farmaco

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
celafaccio

TEMPI di effetto farmaco

Messaggio da celafaccio » sabato 27 agosto 2016, 12:21

ciao a tutti ,
ho smesso TRIUMEQ perchè pare mi desse troppi problemi ...
da 2 gg sono ritornato a kivexa e tivicay ... pare non ho piu' problemi ...
dicono siano ugualissimi ...allora le cose sono due :
sono allergico agli eccipienti oppure : la dose tivicay kivexa agisce in tempi diversi rispetto a triumeq ?
sop' esserci gia' dal mio DOC un altro paziente con la mia stessa problematica ...
mi aiutereste a far luce su sta faccenda prima che divento piu' matto di quanto gia' non lo sia?
GRAZIE

pipotto

Re: TEMPI di effetto farmaco

Messaggio da pipotto » sabato 27 agosto 2016, 12:42

+ probabile a eccipienti

Heroes

Messaggio da Heroes » domenica 28 agosto 2016, 13:15

Posso sapere esattamente quali effetti negativi avevi?
Io sono 5 mesi in terapia con triumeq...sono quasi certo che dopo 20 giorni ho iniziato ad avere i primi dolori muscolari attribuibili alla terapia...principalmente agli arti inferiori..faccio molto sport e noto che il recupero in giorni di attività intensa è molto più lento rispetto a prima...per il resto a parte un paio di giorni di insonnia quando ho iniziato non credo di aver avuto altro....però ne parlerò con il mio medico perché alcuni giorni ho proprio delle fitte muscolari...

celafaccio

Messaggio da celafaccio » martedì 30 agosto 2016, 19:09

No, i dolori muscolari spesso li da' isentress... Avevo debolezza nausea insonnia e ultimamente invece dormivo sempre. Tornato a tivicay kivexa sono rinato..nessuno da spiegarmelo però.

Rispondi