Effetti collaterali
Effetti collaterali
Ciao a tutti, vorrei un consiglio sul come comportarmi.
Ormai è da Aprile che assumo 3 farmaci, Reyataz Truvada e Novir.
Da una settimana ho dolori alle articolazioni e mi sento molto stanco, potrebbe essere un effetto collaterale.
L'ultima visita l'ho fatta a luglio e mi hanno detto che sta procedendo tutto ok e il prossimo esame sarà a dicembre.
Mi sto preoccupando per niente?
Grazie
Ormai è da Aprile che assumo 3 farmaci, Reyataz Truvada e Novir.
Da una settimana ho dolori alle articolazioni e mi sento molto stanco, potrebbe essere un effetto collaterale.
L'ultima visita l'ho fatta a luglio e mi hanno detto che sta procedendo tutto ok e il prossimo esame sarà a dicembre.
Mi sto preoccupando per niente?
Grazie
Re: Effetti collaterali
Si !
I pensieri lasciali agli altri , concentrati su di te ma non pensare sempre al virus !
Segui ciò che dicono i medici e vivi la tua vita al 1000 x 100

I pensieri lasciali agli altri , concentrati su di te ma non pensare sempre al virus !
Segui ciò che dicono i medici e vivi la tua vita al 1000 x 100

Resta il fatto che mi sento uno straccio, potrebbe essere anche una forma influenzale.
Ma ultimamente mi ammalo spesso!
Se hai pochi cd4 e abbastanza normale segui la cura e tra pochi mesi vedrai i miglioramenti netti io da 1 mese mi sento tanto tanto meglio unico problema e che la notte ad un certo punto 2 più ho meno non prendo più sonno e guardo il tetto tutta la notte ma da pochi GG accendo il PC e dopo 10 minuti dopo aver dato un occhiata a tutto vado a letto e riprendo un po a dormire ecco xche se vedi alcuni dei miei post sono verso quella ora
Non è che gli antiretrovirali curano tutti i mali. Curano solo il virus HIV, per il resto abbiamo ed avremo le patologie e i doloretti che ha qualunque essere umano e che non c'entrano niente nè con HIV nè con la terapia. E' bene che ve lo mettiate in testa
CIAO GIOIE