GIUSTO PER CAPIRE

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
rospino

Re: GIUSTO PER CAPIRE

Messaggio da rospino » martedì 13 settembre 2016, 20:34

giova77 ha scritto:grazie fiore per aver risposto, vedo che il mio post e' stato letto da molta gente, e nessuno ha voluto dire la sua,
poi dicono che questo forum serva a qualcosa, nn so se ho scritto una cazzata, puo essere, ma essere cosi maleducati e nn rispondere nemmeno, pure per dire 2 parole,visto che psicologicamente ho il morale a terra, grazie a tutti, rispondete a quelli che scrivono e chiedono una diagnosi di contagio solo per aver toccato un uccello o una figa, pensano di aver contratto qualcosa,
Ciao Giova, io sono sieropositivo da oltre tre anni. Sono su questo forum da poco meno tempo, e non mi ero mai imbattuto in utenti che si lamentano per il fatto di non aver ricevuto risposta. Anche a me, nei primi tempi ma non solo, è capitato qualche volta di non avere risposta, ma non è mai stato un problema, anzi semmai mi ha dato modo di cercare da solo le risposte. Nel tuo caso in effetti, leggendo il forum, si trovano decine e decine di thread simili. Forse è solo per questo che i veterani sono passati oltre, non certo per altri motivi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rob_Rob

Re: GIUSTO PER CAPIRE

Messaggio da Rob_Rob » mercoledì 14 settembre 2016, 6:53

Ci dovremmo ricordare Che Gli alti e bassi e I Malanni vari (diarrea o mal di testa etc) li avevamo pure quando eravamo negativi.....
Almeno io mi sento fisicamente meglio Ora...... Con la diagnosi ho capito Che devo prendermi cura di me stesso..... Mangio meglio per esempio e lo stile di vita e' piu' sano nel complesso.
In quanto alla psiche non so. La pillola giornLierA ci ricorda continuamente Che abbiamo Un virus da controllare, quindi credo Che ci sentiamo piu' vulnerabili e quindi I momenti difficili Possono sembrare piu' difficili. Parlarne con Gli altri e anche qui nel forum aiuta. ;)

Rispondi