Ciao Giova, io sono sieropositivo da oltre tre anni. Sono su questo forum da poco meno tempo, e non mi ero mai imbattuto in utenti che si lamentano per il fatto di non aver ricevuto risposta. Anche a me, nei primi tempi ma non solo, è capitato qualche volta di non avere risposta, ma non è mai stato un problema, anzi semmai mi ha dato modo di cercare da solo le risposte. Nel tuo caso in effetti, leggendo il forum, si trovano decine e decine di thread simili. Forse è solo per questo che i veterani sono passati oltre, non certo per altri motivi.giova77 ha scritto:grazie fiore per aver risposto, vedo che il mio post e' stato letto da molta gente, e nessuno ha voluto dire la sua,
poi dicono che questo forum serva a qualcosa, nn so se ho scritto una cazzata, puo essere, ma essere cosi maleducati e nn rispondere nemmeno, pure per dire 2 parole,visto che psicologicamente ho il morale a terra, grazie a tutti, rispondete a quelli che scrivono e chiedono una diagnosi di contagio solo per aver toccato un uccello o una figa, pensano di aver contratto qualcosa,
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk